In autostrada ci avrò fatto 15 km per andare al centro commerciale.AvengerII ha scritto:Mmm... quando riesci a provarle in autostrada mi/ci aggiorni ?Aux ha scritto: Le prime impressioni sulle Falken FK452 sono comunque ottime, silenzione e ottimo grip in frenata, ma non ho ancora avuto occasione di provarle come si deve. Ultimamente sto girando quasi solo in città e ho i cavallini sotto il cofano che scalpitano.
![]()
Io le monto da circa 7000Km (prese sempre su Gommadiretto, 205/55/16): ottime per tenuta e comfort in citta' e statale (tenendo sempre conto che sono in 91W) ma in autostrada mi paiono decisamente rumorose (PD-MI e ritorno, fatta diverse volte).
Diciamo che da questo punto di vista non e' migliorata granché la situazione dopo il cambio delle vecchie Hankook K102 (5 anni e 50000Km circa); pretendevo troppo ?
Ciao, Marco.
Per quel poco si strada le ho trovate molto meno rumorose delle SnowSport, che però non erano più freschissime (del 2003 con su almeno 45k km), e confronto ai Michelin Energy Saver della Punto di mio padre.
Poi per un giudizio più approfondito aspetto di fare un viaggio più lungo, magari sull'asfalto drenante della A4 dove con le precedenti dovevo alzare parecchio il volume per sentire la musica.
Comunque su questo aspetto non ho grandi pretese, mi basta riuscire a sentire i cd o chiacchierare tranquillamente senza dover urlare e farmi venire il mal di testa.
Aspetto anche qualche pioggia torrenziale per vedere come si comportano sul bagnato pesante, ma questo weekend è prevista neve

Ah, le mie sono 93Y.