Ho letto in post passati che qualcuno ha provato a far abilitare tramite concessionario l'accensione delle luci diurne sulla 207 e da quello che ho capito rimarrebbero sempre accesi gli anabbaglianti... quale ignobile porcata!

Ora, telefonando in officina mi è stato detto che per verificare che questo sia realmente possibile devono collegarmi l'auto al pc con il loro software e vedere cosa si può fare, non sono sicuri nemmeno loro di quello che è possibile fare.

Quello che chiedo io però è:
E' possibile selezionare QUALI lampade accendere come luci diurne? Da software sarebbe possibile selezionare come luci diurne i fendinebbia anteriori anziché gli anabbaglianti?
Ovviamente questi si devono spegnere quando accendo le posizione e quindi essere ancora utilizzati come fendinebbia insieme agli anabbaglianti.
Chiedo questo perché la lampadina montata nei miei fendinebbia non è più la vecchia H11 da 55 Watt ma la nuova PSX24W da 24 Watt con la nuova parabola.
Questa (introvabile) lampadina viene usata nel monovolume 5008 nel faro anteriore proprio come luce diurna.
Sapete se si può fare qualcosa?
Mal che vada compro le luci diurne della Philips omologate e le applico sotto al paraurti che si spengono quando accendo le posizione.