La mia 207 x line versione base senza stereo monta lo stesso gli altoparlanti o li debbo aggiungere io?? Sul forum ci sono versioni contrastanti......mi aiutate prima di smontare l'auto e scoprire che magari ci sono???
Grazie mille a tutti...

gnomopol ha scritto:Confermo che se la prendi senza radio le casse non ci sono. Se monti casse non originali, comunque ti ci vogliono degli accessori, come il supporto per le casse e i cavi per adattare l'attacco per la radio e per l'antenna.
Io ho fatto il lavoro di montaggio radio e casse anteriori sulla 207 xl eco gpl di mia moglie ritirata giovedì.
diciamo che le marche tipo alpine/sony ecc ecc per il comprato casse non sono specializzate, ma ne hanno comunque a catalogo una serie...207volte207 ha scritto:la radio originale nn è paragonabile ai modelli aftermarket di pari o anche inferiore prezzo.... io ho fatto montare un pioneer con woofer in portiera da 165 della ciare e tweeter e casse posteriori di serie.... suono veramente ottimo...
per quanto riguarda i woofer non sempre si deve andare su marche conosciute tipo alpine o pioneer.. paghi molto il marchio... le ciare anche se poco conosciute hanno un rapporto qualità prezzo molto elevato e suonano effettivamente meglio...