Ma basta, è la terza volta che mi fregano i tappini delle ruote.
Ho su quelli in alluminio e qualche ragazzino ogni tanto me ne frega 2 per il motorino.
Mettero un 380 sui tappini così resterà secco ........ dai scherzo.
Ma sono proprio dei pezzenti. Costano 1,80€ quattro. Che se li vadano a comprare.
Se lo becco..........
ps. così forse va meglio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappini ruote
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
Tappini ruote
Ultima modifica di VIDA il 01/03/2005, 17:36, modificato 1 volta in totale.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
bè io li ho comprati una volta e me li hanno fregati. Poi li ho ricomprati perchè li ho trovati in offerta a 1 Euro, ma ancora non li ho messi, e forze non li metterò mai... perchè rgalarli agli altri... tanto vale che tenga quelli neri

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
Io li ho messi cromati. Nel vano motore c'è una piccola bobina che trasforma la corrente che viene presa da una batteria supplementare a 15000 volts. Una volta che ci si mette mano per svitarli il sistema scarica tutti i volts possibili sul malcapitato.
Ci sono anche dei contro... una volta ho trovato folgorato un cagnolino che aveva fatto pipì sulla ruota. Il suo "amminicolo" aveva toccato innavertitamente il tappino e... ARGHHHH!! Folgorato!
FISH
Ci sono anche dei contro... una volta ho trovato folgorato un cagnolino che aveva fatto pipì sulla ruota. Il suo "amminicolo" aveva toccato innavertitamente il tappino e... ARGHHHH!! Folgorato!

FISH

- VIDA
- Peugeottista fast&furious
Ottima idea ci penseròFish ha scritto:Io li ho messi cromati. Nel vano motore c'è una piccola bobina che trasforma la corrente che viene presa da una batteria supplementare a 15000 volts. Una volta che ci si mette mano per svitarli il sistema scarica tutti i volts possibili sul malcapitato.
Ci sono anche dei contro... una volta ho trovato folgorato un cagnolino che aveva fatto pipì sulla ruota. Il suo "amminicolo" aveva toccato innavertitamente il tappino e... ARGHHHH!! Folgorato!![]()
FISH

<b>VIDA</b>
Club Card n.21
Club Card n.21
-
- Peugeottista curioso
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
O se no ci vorrebbe una cosa come sulla mazda 3 (avete visto la pubblicitàFish ha scritto:Io li ho messi cromati. Nel vano motore c'è una piccola bobina che trasforma la corrente che viene presa da una batteria supplementare a 15000 volts. Una volta che ci si mette mano per svitarli il sistema scarica tutti i volts possibili sul malcapitato.
Ci sono anche dei contro... una volta ho trovato folgorato un cagnolino che aveva fatto pipì sulla ruota. Il suo "amminicolo" aveva toccato innavertitamente il tappino e... ARGHHHH!! Folgorato!![]()
FISH

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
..se li volete io ho 4 tappini che misurano la pressione della gomma e con relativa segnalazione di stato VERDE/ROSSO per dirti se la gomma è ok o un po' sgonfia
sono tarati per 2.4bar
li ho presi in qualche negozio autoaccessori e dopo cinque minuti che li avevo installati li ho rimessi via...

sono tarati per 2.4bar

li ho presi in qualche negozio autoaccessori e dopo cinque minuti che li avevo installati li ho rimessi via...

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...