ho il manuale d'uso e quello che trova tutte le concessionarie d'italia. Mi manca il libretto tagliandi? Il primo tagliando si fa a 30000 km? è consigliabile farselo dare subito il libretto tagliandi oppure raggiunti i 30000 te lo danno?
grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mancanza Libretto tagliandi servizi garanzia 207
Re: mancanza Libretto tagliandi servizi garanzia 207
Il libretto tagliandi puoi sempre procurartelo andando in concessionaria, te lo possono stampare in un attimo e puoi anche chiedere informazioni sulle scadenze dei tagliandi. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ma siccome l'ho presa usata aveva appena 3 mesi in un concessionario che dista 100 km da me. serve per forza il libretto tagliandi di quel concessionario che l'ho presa? oppure posso andare in qualsiasi concessionario e farmi dare il libretto? però mi mancherebbe il timbro alla pagina iniziale con la targa o sbaglio? il primo a quantè 30000 km?
ciao asiago benvenuto nel nostro forum, il libretto dei tagliandi avrebbero dovuto dartelo quando hai ritirato la leona,comunque appena puoi vai in conc. che te lo danno subito.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
che motore hai?dipende dal motore dai km che fai all'anno e poi da qunado lo vuoi far te e da che tipo di olio metti...
ad ogni modo qualsiasi concess te lo da, senno lo compri su ebay....
e ad ogni modo ci vuole il timbro ma te lo fai metter da una conce, preferibile dove l'hai comprata

ad ogni modo qualsiasi concess te lo da, senno lo compri su ebay....

e ad ogni modo ci vuole il timbro ma te lo fai metter da una conce, preferibile dove l'hai comprata

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

facci sapere la tua motorizzazione!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
qui la puoi vedere
qui la puoi vedere
1.4 benzina xline. ditemi ragazzi cosa devo fare? posso andare in qualsiasi concessionaria?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
per il libretto lo puoi ritirare in qualsiasi conce, anche comprare su ebay e non sto scerhzando, mi pare sui 3€ e qualcosa
pero penso che vada cmq timbrato dalla conce che ti ha venduto l'auto...
inoltre se completi il profilo con la località da dove vieni magari ti siamo piu utili
ad ogni modo, quanti km fai l'anno?
per la tua cmq si dovresti stare sui 30.000km per il taglinado, pero bisogna vedere che olio metti e quanti km fai all'anno, perosnalmente anche a me la peu mi dice ogni 30.000ma lo faccio ogni 15.000

inoltre se completi il profilo con la località da dove vieni magari ti siamo piu utili

ad ogni modo, quanti km fai l'anno?
per la tua cmq si dovresti stare sui 30.000km per il taglinado, pero bisogna vedere che olio metti e quanti km fai all'anno, perosnalmente anche a me la peu mi dice ogni 30.000ma lo faccio ogni 15.000

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Vai in un qualsiasi concessionario e te lo fai stampare. Se la macchina, inoltre, ha già fatto dei tagliandi hai anche lo storico dei tagliandi effettuati. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse