PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
errore di consegna
Re: errore di consegna
Anche nel mio caso c'è stato un errore: avevo ordinato la Tecno 1.6 HDI con unico optional la vernice metallizzata, è arrivata con il cambio robotizzato ma il concessionario ha riconosciuto l'errore e non mi ha chiesto niente della differenza di prezzo. Così sono molto contento, sia del cambio che del conce., tornerò sicuramente da lui !
508 SW Allure automatica 180 CV bianco perlato cerchi 18" (dopo 2 x 5008 in 4 anni)
Gli errori nella consegna avvengono di frequente, per tutte le marche e tutti i modelli. Specialmente se ci sono diverse auto in esposizione in "pronta consegna". E' normale quando l'auto ha diversi optional. Alla casa madre sfornano auto di continuo al ritmo di 20-30 al giorno. Più o meno potrebbero essere questi i rapporti: 15% Premium, 10% Business, 50% Tecno, 25 % Fèline. Il tetto Ciel potrebbe incidere per il 35% della produzione totale (25% Fèline+ 10% altri modelli). Poi ci sono i 7 posti, i fari allo Xeno, l'HUD, il Park System, ecc. La produzione ne prevede un certo tot. Così alla fine il nostro ordine dovrebbe rientrare fra i modelli sfornati "standard". Se così non fosse occorre aspettare un pò di più... oppure ti consegnano quello che è uscito dalla produzione. Se ti accontenti o ti soddisfa l'occasione la ritiri
, sennò aspetti. 

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
E' ARRIVATA PROPRIO OGGI!

Visto il precedente errore di consegna il conc. mi ha invitato a passare a controllare che ci sia tutto! Ottimo! In 4-5 giorni l'immatricolazione e la consegna.

Visto il precedente errore di consegna il conc. mi ha invitato a passare a controllare che ci sia tutto! Ottimo! In 4-5 giorni l'immatricolazione e la consegna.

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Oltre al packvideo che ti mancava al primo ordine che optional hai messo.Se mi ricordo avevi scritto che dovevi aspettare la produzione di Marzo e la consegna che ti si era prospettata era maggio(2 mesi di anticipo whao).
hai il tettociel(è di serie )?
hai il tettociel(è di serie )?
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
Mancava "solo" il Pack Video. Nella Fèline ho messo il WipNav, Park Assist System, 7 posti, Grigio Shark.RobyM ha scritto:Oltre al packvideo che ti mancava al primo ordine, che optional hai messo?
Si è così. A fine gennaio mi hanno detto che la produzione andava dal 15 Marzo al 15 Aprile con consegna il mese successivo cioè da metà aprile a metà maggio. Il concessionario era sbalordito pure lui...RobyM ha scritto:Se mi ricordo avevi scritto che dovevi aspettare la produzione di Marzo e la consegna che ti si era prospettata era maggio (2 mesi di anticipo, whao).

Si è così, ho scelto una Fèline che di serie ha il Tetto Ciel.RobyM ha scritto:hai il tetto ciel (è di serie )?
Alla fine sono ancora più soddisfatto per aver aspettato l'auto che desideravo. Ne è valsa la pena.

scusa ma ti ho rifatto la domanda del tetto su un altro topic,
Insisto sul tetto ciel in quanto sei la prova che la produzione di Marzo è realmente cominciata ed ora cominceranno ad arrivare queste benedette feline e, senza illudermi, forse con tempi pi ristretti
Insisto sul tetto ciel in quanto sei la prova che la produzione di Marzo è realmente cominciata ed ora cominceranno ad arrivare queste benedette feline e, senza illudermi, forse con tempi pi ristretti
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
Megraian aspetto con ansia le foto perchè l'auto che ho ordinto dovrebbe essere la tua fotocopia
A parte la cilibdrata(ma in foto non si nota)

Anch'io ti ho risposto nell'altro topic.RobyM ha scritto:Megraian aspetto con ansia le foto perchè l'auto che ho ordinto dovrebbe essere la tua fotocopia
Il Tetto Ciè...............................

Le foto non le ho potute fare (era buio), ma aveva tutti gli optional. Ho notato che i profili longitudinali sul tetto non sono cromati come quelli sul depliant, inoltre non sono ancora in vendita le barre portatutto. L'auto la ritirerò la settimana prossima. Allora sì che farò foto.
Grazie ora puoi finalmente aggiornare la firma,,,,,,,,arrivata

Hai ragione! Sono ancora troppo emozionato.... 

E ne hai tutta la ragionemegraian ha scritto:Hai ragione! Sono ancora troppo emozionato....
-
- Peugeottista appassionato
Anche la mia appena arrivata ieri purtroppo non ha le barre cromate...megraian ha scritto:Anch'io ti ho risposto nell'altro topic.RobyM ha scritto:Megraian aspetto con ansia le foto perchè l'auto che ho ordinto dovrebbe essere la tua fotocopia
Il Tetto Ciè...............................![]()
![]()
![]()
Le foto non le ho potute fare (era buio), ma aveva tutti gli optional. Ho notato che i profili longitudinali sul tetto non sono cromati come quelli sul depliant, inoltre non sono ancora in vendita le barre portatutto. L'auto la ritirerò la settimana prossima. Allora sì che farò foto.

5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |
Che è la fotocopia anche della miaRobyM ha scritto:Megraian aspetto con ansia le foto perchè l'auto che ho ordinto dovrebbe essere la tua fotocopia

per me non cambia la cilindrata ma il motore (da diesel a benza)... si noterà in foto?RobyM ha scritto:A parte la cilibdrata(ma in foto non si nota)![]()
![]()

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Appena il tempo si rimette provvedo...stezul ha scritto:Che è la fotocopia anche della miaRobyM ha scritto:Megraian aspetto con ansia le foto perchè l'auto che ho ordinto dovrebbe essere la tua fotocopia
per me non cambia la cilindrata ma il motore (da diesel a benza)... si noterà in foto?RobyM ha scritto:A parte la cilibdrata(ma in foto non si nota)![]()
![]()