PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display Clima Bizona KO
Display Clima Bizona KO
ciao a tutti! mio padre ha ritirato la settimana scorsa la mia 207 1.6HDI XT dal tappezziere per una rinfrescata degli interni e io ho potuto vederla solo oggi e... il display del clima bizona è KO! funziona a metà, solo la parte della temperatura del passeggero! la parte del conducente è come oscurata, la temperatura non viene visualizzata come se i cristalli liquidi si fossero bruciati... non è che il tappezziere per pulire la plancia ha adoperato liquidi che sono penetrati nel display? sono disperato e molto irritato, prima di portarla lo schermo era perfetto!
quanto costerà cambiare questo benedetto display? [-X

Re: Display Clima Bizona KO

brutta storia, sopratutto perchè è difficile se non impossibile ora rivalersi sul tappezziere essendo passata una settimana

per il costo del display o del gruppo clima non so il costo ma credo che non costi poco purtroppo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Io penso che si sia semplicemente fulminata la lampadina di sinistra, l'illuminazione del display del clima non è fatta a led ma a lampadine comuni.

Allora si devono essere proprio rotti i contatti che dal vetro lcd vanno sulla scheda, se è stato davvero il tappezziere significa che inavvertitamente (credo che non l'abbia fatto apposta) ha dato una gran botta al display.
però a distanza di così tanto tempo, sarà impossibile dimostrarlo e farsi risarcireOrchino ha scritto:Allora si devono essere proprio rotti i contatti che dal vetro lcd vanno sulla scheda, se è stato davvero il tappezziere significa che inavvertitamente (credo che non l'abbia fatto apposta) ha dato una gran botta al display.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Eh già, ma anche se fosse stato lo stesso giorno cosa cambiava? Se chiedi al tappezziere se è stato lui vuoi che ti risponda onestamente? IO?? Non ho toccato niente io!lukebs ha scritto:però a distanza di così tanto tempo, sarà impossibile dimostrarlo e farsi risarcire![]()
![]()

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordoOrchino ha scritto:Io penso che si sia semplicemente fulminata la lampadina di sinistra, l'illuminazione del display del clima non è fatta a led ma a lampadine comuni.

anche se e difficile levar le lampadine...sempre che non hai dei micro led integrati in un circuito

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

il gruppo completo dei comandi bizona costa 415 euro 

Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ci credo benissimo pensa che a me l'elettrauto ha preso 35€ di lavoro e pezzi per cambiare le 2 micro lampadine del comando clima (e ho ilmanuale) figuriamoci con l'automatico
e pensare che gli ho gia portato tutto smontato 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

cmq se contestavi il danno al momento del ritiro dell'auto potevi aver ragione...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma hai guardato se non sono solo delle lampadine da cambiare?

ecco ho scattato appena 10 min fa due foto al display per mostrarvi l'entità del danno...

come vedete, la parte del passeggero è integra. quella del conducente è danneggiata ma esclusivamente i segmenti della temperatura. le altre icone (ventola, sbrinamento parabrezza ecc) sono perfette... che rabbia!

come vedete, la parte del passeggero è integra. quella del conducente è danneggiata ma esclusivamente i segmenti della temperatura. le altre icone (ventola, sbrinamento parabrezza ecc) sono perfette... che rabbia!