http://www.vimeo.com/9960609[/video]
La password è sempre la solita dei fuorionda

Siamo a posto.... L'abbiamo perso per un bel pò allora....Squalo ha scritto:Negli ultimi giorni non si accorge più di niente... è tutto preso a dannarsi dietro il suo nuovo Nokia 5800...![]()
![]()
mission impossibile!Squalo ha scritto:Negli ultimi giorni non si accorge più di niente... è tutto preso a dannarsi dietro il suo nuovo Nokia 5800...![]()
![]()
Mandiamo la protezione civile a dargli una mano????lukebs ha scritto:mission impossibile!Squalo ha scritto:Negli ultimi giorni non si accorge più di niente... è tutto preso a dannarsi dietro il suo nuovo Nokia 5800...![]()
![]()
Mi ricorda qualcosa e qualcuno.....Squalo ha scritto:Sì... fino a quando non lo scaraventerà fuori dal finestrino (©) perché non riesce a ricevere mms...
bobkent ha scritto:Mi ricorda qualcosa e qualcuno.....Squalo ha scritto:Sì... fino a quando non lo scaraventerà fuori dal finestrino (©) perché non riesce a ricevere mms...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse perchè l'altra volta era un navigatore invece che un cellulare????lukebs ha scritto:bobkent ha scritto:Mi ricorda qualcosa e qualcuno.....Squalo ha scritto:Sì... fino a quando non lo scaraventerà fuori dal finestrino (©) perché non riesce a ricevere mms...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco, non capisco![]()
ahhhh, ecco già.....ora ricordobobkent ha scritto:Forse perchè l'altra volta era un navigatore invece che un cellulare????lukebs ha scritto:bobkent ha scritto:Mi ricorda qualcosa e qualcuno.....Squalo ha scritto:Sì... fino a quando non lo scaraventerà fuori dal finestrino (©) perché non riesce a ricevere mms...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()