Buonasera a tutti, ecco la promessa annunciata;
Installato e fatto le foto deI "Pedali Alluminio NON ORIGINALI" . Vengono da Taiwan, pensavo meglio, sopratutto quello del acceleratore lo volevo coprente.
Buona Visione a Tutti
Aspetto critiche, commenti e sopratutto belle idee... anche dalle Leonesse.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Montaggio fotoscioppato, vero! Ma vedrò di fare in modo che sia fattibile, anche perche non dovrebbe essere difficile renderla OverOutDoor, sopratutto in compagnia degli omini nel filmato della città senza scale vecchie e fraccassi di ferraccia... sapete a coso penso, vero?
Sono veramente contento di aver scelto la 3008, non assomiglia... !
Buongiorno,
Paraspruzzi ant e post (non verniciati), spoiler posteriore (verniciato) e pedali. Vorrei vedere per le maniglie ed una protezione esterne porta del cofano...??? Accetto suggerimenti !
Sembra estrema... Mancherebbero i tappetini rigidi di acciaio (lamiera) poi pronta per un rally
Personalmente queste modifiche penso siano un po tamarrate, nel senso buono non fraintendere, forse le vedrei meglio su una leonessa più "sportiva".
Comunque nell'insieme è originale indipendentemente dei gusti di ognuno.
Peccato che si postino foto ritoccate con programmi come fotoshop o simili delle "nostre leonesse" ( per esempio doppi fendinebbia)
LERITALIT ha scritto:Buongiorno,
Paraspruzzi ant e post (non verniciati), spoiler posteriore (verniciato) e pedali. Vorrei vedere per le maniglie ed una protezione esterne porta del cofano...??? Accetto suggerimenti !