Anche se sentirmi heidi, harry potter e le winx per la decimillionesima volta non è proprio la mia massima aspirazione...

amedeone ha scritto:Ad essere sinceri, non avendo ancora caricato le cuffie, non ho visto se il mio caricabatterie ha due jack per la ricarica. Ho collegato il fatto che un caricabatterie carica una cuffia. Se tutti sono come quello di Triscilus allora chiedo scusa per l'errore [-o<
Per il caricabatterie, devo ancora verificare, per il nick [-o< [-o< [-o< scusa [-o< [-o< [-o<Trisculis ha scritto:amedeone ha scritto:Ad essere sinceri, non avendo ancora caricato le cuffie, non ho visto se il mio caricabatterie ha due jack per la ricarica. Ho collegato il fatto che un caricabatterie carica una cuffia. Se tutti sono come quello di Triscilus allora chiedo scusa per l'errore [-o<
Verrai punito per questo errore...e per aver storpiato il mio nick... [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amedeone ha scritto:Io per adesso l'ho usate tre volte (entrambe) per un totale di circa 3 ore di ascolto e non si sono ancora scaricate.megraian ha scritto:Ottima domanda! A cui ne aggiungo un'altra: la ricarica come avviene?peuciccio ha scritto:una curiosita': ...quanto dura (o quanto sarebbe da ... "libretto") l'autonomia delle batterie ricaricabili delle cuffie in dotazione con il Pack Video ? (n.d.r.)
Grazie.
Per la ricarica è fornito in dotazione un carica batterie da collegare alla cuffia direttamente dalla presa dell'accendisigari, ma come ho detto non l'ho ancora provato.
Presumendo il funzionamento come un cellulare, la cuffia dovrebbe funzionare anche mentre si ricarica, quindi anche in viaggio, basta metterla in carica.
Rilevo due problematiche.
1) si ricaricano solo in auto mentre si viaggia.
2) avendo un solo caricabatterie si può caricare solo una cuffia alla volta (se i bimbi sono 2 son problemi)
Poi un altro difetto funzionale. La regolazione del volume sulla cuffia è un po' scomodo, soprattutto per i più piccoli che vanno a tentoni con il rischio di spegnere la cuffia. E poi non si può controllare dall'esterno, quindi i ragazzi sono portati ad alzarlo a palla il che non gli fa certo bene.
![]()
![]()
![]()
Buona 5008
peuciccio ha scritto: il caricabatterie dovrebbe essere uno standard...non credo che sia uno fortemente customizzato per le cuffie Peugeot
in commercio si potrebbe trovarne un'altro ed un qualche adattatore per la 220v casalinga
Trisculis ha scritto:A dire il vero il mio "caricacuffie" ne carica due alla volta...cioè ha due jack per la ricarica, quindi ne posso mettere due in contemporanea...
amedeone ha scritto:Per il caricabatterie, devo ancora verificare
Ho verificato ed avete ragione voi.megraian ha scritto:"E' presente un caricatore 12 V con due uscite, per ricaricare entrambe le cuffie contemporaneamente.
dendo5 ha scritto:Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?
di TRIFOLO il 22/02/2010, 18:37
Ho attaccato lettore dvd della Majestic, nero lucido bellissimo e anche molto robusto, sembra dato assieme alla macchina e va molto bene.Alla Comet 79 euro.CiaoTRIFOLO
Avrei alcune (parecchie) domande da fare prima di procedere all'acquisto:
Il modello Majestic e' il DVX170 ?
Dalle caratteristiche non compare il sistema "anti shock" che in caso di vibrazioni non fa "saltare" o interrompere il DVD.
(C'e' per esempio l'AUTOVOX DVMP77 con DTT a 99 euro che ha questo sistema)
Hai riscontrato problemi in merito ? Oppure anche senza questo dispositivo non ci sono problemi ?
Legge i DIVX e i formati AVI ?
Manda in esecuzione (senza problemi) film o musica da chiavetta USB ?
Si puo' mandare in esecuzione un film tenendo chiuso il monitor del lettore e comandarlo da telecomando?
I cavi Audio/video in dotazione sono sufficienti al collegamento al Pack Video della 5008?
un saluto e grazie
TRIFOLO ha scritto:Sì, il modello è quello, va benissimo, legge tutto, non salta e si può tenere chiuso, il problema è che se spegni la macchina, si spengono i monitor e tutto il resto.A voi capita uguale?? Ciao
dendo5 ha scritto:Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?
di TRIFOLO il 22/02/2010, 18:37
Ho attaccato lettore dvd della Majestic, nero lucido bellissimo e anche molto robusto, sembra dato assieme alla macchina e va molto bene.Alla Comet 79 euro.CiaoTRIFOLO
Avrei alcune (parecchie) domande da fare prima di procedere all'acquisto:
Il modello Majestic e' il DVX170 ?
Dalle caratteristiche non compare il sistema "anti shock" che in caso di vibrazioni non fa "saltare" o interrompere il DVD.
(C'e' per esempio l'AUTOVOX DVMP77 con DTT a 99 euro che ha questo sistema)
Hai riscontrato problemi in merito ? Oppure anche senza questo dispositivo non ci sono problemi ?
Legge i DIVX e i formati AVI ?
Manda in esecuzione (senza problemi) film o musica da chiavetta USB ?
Si puo' mandare in esecuzione un film tenendo chiuso il monitor del lettore e comandarlo da telecomando?
I cavi Audio/video in dotazione sono sufficienti al collegamento al Pack Video della 5008?
un saluto e grazie
Difatti oggi uno dei miei ragazzi ha "involontariamente"!?!? staccato uno degli anelli cromati posti all'esterno delle cuffie.peuciccio ha scritto:le piccole belve sanno perfettamente come accorciare (e di molto) la vita di qualsiasi apparato elettronico/acusticoTrisculis ha scritto:No, sembra che tengano...non so però per quanti anni riusciranno a resistere, ma questo è un altro discorso...![]()
[-X
Anakin ha scritto:Ciao
ho trovato in rete un lettore di file audio video che secondo me potrebbe essere un ottimo accessorio da collegare al pack video, si chiama "playo 4geek".... e molto piccolo, quindi potrebbe starci nel vano tra i sedili posteriori, si alimenta a 12V ed ha la possibilità' di estendere il ricevitore del telecomando con apposito accessorio .
Non ha un hard disk interno quindi bisogna archiviare tutto su usb .. questo potrebbe essere un aspetto positivo in quanto penso che gli hard disk si rovinerebbero subito con i sobbalzi dell'autovettura .
Non vi posto il link perche' non so se posso farlo ... cmq se interessati contattatemi vi fornisco un sito di un rivenditore che in questo periodo lo vende a 75€ in offerta .
Io l'ho preso penso arriverà tra un paio di giorni ...ma ahime non posso provarlo in quanto sono in attesa della 5008..
Buona Domenica a tutti