PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripiegamento retrovisori esterni XLine, elettrico o manuale?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Netrial
Peugeottista curioso

Ripiegamento retrovisori esterni XLine, elettrico o manuale?

Messaggio da Netrial »

Ciao a tutti, ho da pochi giorni ritirato la mia 207 X Line 95CV; il depliant che avevo preso in concessionaria diceva che in dotazione ci sono i “retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili”. Ora notavo che sulla mia la REGOLAZIONE avviene in modo elettrico tramite il comando posto sulla portiera con le quattro freccette (comando B della guida d’uso pag.59) avendo precedentemente spostato il selezionatore su destra o sinistra (comando A della guida d’uso pag.59). Fin qui tutto ok.
Il RIPIEGAMENTO del retrovisore dovrebbe avvenire sempre secondo la guida d’uso tirando il comando A all’indietro, almeno così c’è scritto. Io sulla mia X Line il comando A non ha la freccetta dell’indietro ma funziona solo destra sinistra, con la conseguenza che il ripiegamento è solo manuale, è così anche sulla vostra?
Peugeot 207 X Line 1.4 16v VTi 95CV

Sgrinch
Peugeottista veterano

Re: Ripiegamento retrovisori esterni XLine, elettrico o manuale?

Messaggio da Sgrinch »

Devi provare a metterlo nel mezzo,cioè ne a sinistra ne a destra,dopodichè lo tiri verso il basso senza forzare perchè se non ci va vuol dire che non c'è la chiusura elettrica!!!ma quando chiudi la macchina si ripiegano i specchietti??? :scratch:
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

io ho la xline..e non credo siano ripiegabili elettricamente...anche perchè quando chiudo la macchina non si richiudono!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

mi sembra che la chiusura elettrica sia solamente dalle versioni XS ..e ricordo che i libretti di uso e manutenzione sono unici x tutti i modelli (non so se x le GPL sia cosi)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Space
Peugeottista appassionato

Messaggio da Space »

Nemmeno quelli della mia XS si ripiegano...credo sia un optional da acquistare a parte!(almeno al tempo della mia che risale alla fine del 2006! :mrgreen: )
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

sulla tua versione sono manuali
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Sulla X-Line sono solo richiudibili manualmente.
Sono disponibili solo sulla XS (e GTi credo) all'interno dell'optional Pack Urban che comprende specchietti richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio (con display C)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Erano di serie sulla feline,io ce li ho trovati!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

bulma83

Messaggio da bulma83 »

confermo che sulla xline si richiudono manualmente, e aggiungo che sono pure abbastanza duri da richiudere :mad:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

meglio duri da richiudere che svolazzanti come quelli della panda vecchia ;) e comunque meglio cosi..se penso che alla autolavaggio chiudevo quella della mia ex cara y e si riaprivano con la pressione..questi invece restano belli chiusi :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

io ho la 1.6 vti 120 cv di marzo 09 ho gli specchietti regolabili elettricamente ma chiudibili manualmente.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

argento
Peugeottista appassionato

Messaggio da argento »

io ho una X-line e gli specchietti non si richiudono elettricamente, ma bisogna fare a mano;
la regolazione dell'angolazione degli specchi invece e elettrica dall'interno
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

La chiusura elettrica è di serie su gti mi pare e optional sulla xs,io non l'ho richiesta ma non la rimpiango,anche se fa figo averla
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

il problema è che se percaso parcheggi stretto stretto al muro chiudendoli tu prima gli specchietti,quando riapri la macchina si apriranno anche gli spechietti andando a strisciare contro il muro. :mad: :mad:
quindi meglio non averli.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Netrial
Peugeottista curioso

Messaggio da Netrial »

Grazie innanzitutto a tutti per le risposte, effettivamente sembra si chiudino elettricamente solo per chi possiede il Pack Urban cioè XS (opzionle) e Gti (di serie), a voi eventuali conferme o smentite.
Peugeot 207 X Line 1.4 16v VTi 95CV

Torna a “207 - Generale”