come detto piu volte in passato io cm prima scelta sul mio libretto o 2 misure da 17 poi una da 16 e poi una da 15

sta volta mi son superato nelle foto

No comment........ [-X [-Xkri-11 ha scritto:semplice....li ho sempre avuti omologati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come detto piu volte in passato io cm prima scelta sul mio libretto o 2 misure da 17 poi una da 16 e poi una da 15
Quoto!! Non s possono fare le foto da mettere sul proprio topic con gli pneumatici conciati in quel modo....bobkent ha scritto:...Se vogliamo fare i precisini, un filo di nerogomme ce l'avrei passato, però....![]()
e mica e colpa miadolce_87 ha scritto:No comment........ [-X [-Xkri-11 ha scritto:semplice....li ho sempre avuti omologati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io le ho prese su ebay a circa 10 euro, comprese spese di spedizione. Nei negozi le ho viste a prezzi molto più alti....kri-11 ha scritto:ad ogni modo...bo...vedo se ce da tribolare a tirar via ste lucciole e vediamo...ma come luce la fanno gialla come le originali(perche per le lucciole ci va quella colorazione)...come costo?cerco un po in giro qua nei negozi...
Personalmente lo passo, dopo aver lavato l'auto, con una spugnetta cercando di non sporcare il cerchio.. ma quando succede lo pulisco con un panno umido... alla fine del lavoro e ben diverso da quello che ci hai fatto vedere nelle foto... Guarda ad esempio le foto delle mie ruote nel topic della mia...kri-11 ha scritto:...ad ogni modo provero sta roba...ma se lo metto, va messo a straccio giusto?senno sporco di nuovo i cerchi...o vamesso e poi si lavano i cerchi?
kri-11 ha scritto:...(non come le ultime foto, li proprio e stata una dimenticanza mi e non ci ho fatto caso)![]()