PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio da esperti su casse TEC/FOCAL e ampli FOCAL
Consiglio da esperti su casse TEC/FOCAL e ampli FOCAL
Ciao a tutti
Sono andato a farmi fare un preventivo per sostituzione casse di serie e inserimento ampli:
Questo è quello che mi hanno offerto:
Casse:
kit TEC SLP 6P/K
o
kit FOCAL POLYGLASS 165 V1
Ampli:
FOCAL SOLID 4 - 4X75W RMS
Pareri, esperienze e opinioni senza freno...
Sono andato a farmi fare un preventivo per sostituzione casse di serie e inserimento ampli:
Questo è quello che mi hanno offerto:
Casse:
kit TEC SLP 6P/K
o
kit FOCAL POLYGLASS 165 V1
Ampli:
FOCAL SOLID 4 - 4X75W RMS
Pareri, esperienze e opinioni senza freno...
Re: Consiglio da esperti su casse TEC/FOCAL e ampli FOCAL
e i prezzi???
comunque dove caschi, caschi bene, entrambi buoni componenti di qualità

comunque dove caschi, caschi bene, entrambi buoni componenti di qualità

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Detto...fatto
Casse:
kit TEC SLP 6P/K € 180
o
kit FOCAL POLYGLASS 165 V1 € 175
Ampli:
FOCAL SOLID 4 - 4X75W RMS € 130 (ma usato per esposizione show car)
ma se dovessi scegliere?
Casse:
kit TEC SLP 6P/K € 180
o
kit FOCAL POLYGLASS 165 V1 € 175
Ampli:
FOCAL SOLID 4 - 4X75W RMS € 130 (ma usato per esposizione show car)
ma se dovessi scegliere?
avendole sentite più volte su varie auto, le Focal polyglass 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
grazie
e ampli vado traquillo??
e ampli vado traquillo??
l'ampli non lo conosco, ma abbinato a casse sempre Focal dovrebbe andar bene 

Ma le Focal polyglass per quale tipo di musica "esprimono" il meglio di se ???
non so che tipologia di musica "prediligono", però son casse di buona qualità, quindi van bene per un ascolto con musiche dove prevale la voce e la musicalità
di certo non per hard-rock pesante, musica troppo veloce o disco, ma va sempre molto a gusti
di certo non per hard-rock pesante, musica troppo veloce o disco, ma va sempre molto a gusti

Ri.grazie... lukebs
Ci medito su..

Ci medito su..

Attendo anche altri pareri...esperienze...pregi...difetti...letttera o testamento!!!
Insomma di tutto su queste casse e ampli!
Insomma di tutto su queste casse e ampli!

Ho letto la recensione delle focal oggi su ACS...
Mi ha entusiasmato... penso chele monterò!!
Ma attendo anche altre esperienze sempre...
Mi ha entusiasmato... penso chele monterò!!
Ma attendo anche altre esperienze sempre...

Sostituire solo casse senza ampli: Cosa scegliere ?
Domanda per esperti audio...
207sw nuova, sostituzione delle sole casse di serie anteriore, che in futuro potranno essere amplificate.
Quali sistemi a 2 vie scegliereste per miglior qualità assoluta con radio di serie ?
Marca e modello.
Grazie
207sw nuova, sostituzione delle sole casse di serie anteriore, che in futuro potranno essere amplificate.
Quali sistemi a 2 vie scegliereste per miglior qualità assoluta con radio di serie ?
Marca e modello.
Grazie
Re: Sostituire solo casse senza ampli: Cosa scegliere ?
vai su hertz (160 watt) pero non aspitare il miracolo senza amplificatore 

peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005
Ma quale modello hertz ?simoit ha scritto:vai su hertz (160 watt) pero non aspitare il miracolo senza amplificatore
Ma altre marche modelli di ottima qualità con un budget fra € 200-250?
Se mantieni la sorgente originale e non metti un ampl. non ti conviene sostituire gli altoparlanti.
Se acquisti delle casse più performanti in potenza, rischi che si sentono peggio di quelle originali perchè non riesci a sfruttarle con la poca potenza della sorgente. Io le ho sostuituite tutte ma ho messo due ampl.
Questo è il mio parere.
Se acquisti delle casse più performanti in potenza, rischi che si sentono peggio di quelle originali perchè non riesci a sfruttarle con la poca potenza della sorgente. Io le ho sostuituite tutte ma ho messo due ampl.
Questo è il mio parere.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP