PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dimensioni bagagliaio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
megraian
Peugeottista veterano

Re: Dimensioni bagagliaio

Messaggio da megraian »

In altro topic si parla di barre portatutto. OT Comunque il mio conc. mi ha detto che non sono ancora in vendita per la 5008, o meglio, non le può ancora ordinare, anche se dovrebbero essere le stesse della 3008. /OT
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Ragazzi, rispolvero questo topic perché ho appena finito di caricare le valige sulla macchina..... domani partenza per le ferie.......:sunny: :sunny: :sunny:

in attesa che Amedeone colga la sfida e riempia la sua macchina di acqua per farci sapere esattamente il volume in litri della capienza del bagagliaio :mrgreen: io vi posso soltanto dire che......... 8)

E' ENORMEEEE!!!!! Sono veramente soddisfatto di tutto quello che ci ho fatto stare:
1) il lettino da campeggio per bocia piccolo
2) valigia rigida grande;
3) valigia grande di quelle vecchio stile (marrone, camosciata per intenderci)
4) trolley piccolo
5) passeggino
6) borsone contenente le scarpe di tutta la famiglia (4 componenti)
7) seggiolino pieghevole per il bambino
otto) paletta secchiello formine stampini etc. etc. tutti in uno zainetto
8) spazio aggiuntivo per farci stare un altro paio di sacchetti e volendo il PC portatile (che comunque non penso di portare...)
E QUESTO SOLTANTO NEL BAGAGLIAIO!! sono perfino riuscito a tirare la tendina e sopra ho riposto il surf di Hello Kitty di mia figlia.... :mrgreen:
Rimane da sistemare un borsone che a questo punto metterò nel sedile in mezzo tra i due seggiolini dei bocia e una borsa frigo che metterò ai piedi dei bambini in seconda fila....... 8)

Direi che se prima ero un po' scettico sulle reali capacità del bagagliaio della nostra leona adesso mi sono dovuto totalmente ricredere 8) Ci sta di tutto!!!!

CIAO A TUTTI E A CHI CI VA BUONE FERIE (sulla 5008) :razz:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Eheheheheh...io il pc portatile me lo porterei...riuscirai a stare senza questo stupendo forum e senza soprattutto i suoi meravigliosi partecipanti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Riuscirai a stare senza le mirabolanti imprese di amedeone? :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ma mi citano dappertutto? Ecco perché mi fischiavano le orecchie.
Grande ste, soprattutto per la valigia marrone camosciata e per il surf di Hello Kitty. Sarebbe da fotografare questa performance.
Nota di servizio in OT.
Sul traghetto non ti fidare dell'elettronica della macchina.
Tira a lungo il freno a mano elettrico per bloccarla meglio.
Basta un poco di mare mosso e le auto cominciano a sbattersi una sull'altra. L'ho visto diverse volte.
Poi se parti con la macchina veramente sporca o impolverata è meglio.
La gente non ci si struscia contro per passare in mezzo alle auto nella stiva dei traghetti.
Fanno certe righe con le borse e le cerniere.
Vecchio trucco imparato dai sardi.
Fine OT
Io il PC me lo porterei. :salute:

Buona 5008® :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Amedeone amedeone....ho visto che hai vinto il 4° premio al raduno...complimenti per aver tenuto alto il nome della 5008... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

stezul ha scritto:
marcomarinucci ha scritto:Non sono riuscito a far entrare un tavolo da biliardo di dimensioni 117x217, macavano c.ca 17 centimetri in lunghezza e ho dovuto desistere dal comprarlo.
Caspita, io volevo comprare un tavolino da ping pong per il giardino ma mi sa che non ci sta... Corro ad annullare l'ordine della 5008 :mrgreen:
peuciccio ha scritto: in genere partiamo sempre stracarichi....manco fossimo ROM !!! :mad: :mad:
e pur vero che la roba per i bambini cuba il 70% del totale....per loro mia moglie, anche se per soli pochi giorni, carica quintalate di pantaloni, magliette, felpe...TUTTO !!! :?
credo (e spero vivamente) che con la 5008 abbia risolto il problema dei bagagli fino all tetto (ora ho una SW).... \:D/ :thumbright:
Anch'io ho una SW e con 2 bocia si parte sempre stracarichi... pensa che a maggio dell'anno scorso a Chioggia mi hanno rubato le valige che avevo legate sul portapacchi (con dentro, oltre ai vestiti dei bimbi e tanta altra bella roba anche la videocamera e il lettore dvd portatile)... d'accordo, sono stato un mona a legare le valige fuori dalla macchina e poi andarmene tranquillo con famiglia e amici al ristorante, ma abitando a BZ a queste cose non ci avevo pensato... :mad: :oops:

Cmq. quel furto mi ha fatto maturare l'idea di cambiar macchina e, dopo mesi di studio fra i vari modelli, ho preso la 5008... :thumbright:
Non tutto il male vien per nuocere?? \:D/
Oddio..io son di Chioggia, ma dove eri andato a cena? :shock:
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Rientrato dalle ferie: campeggio mare!
L'ho riempita tanto:
- tenda 5 posti
- cucinino 2 fuochi
- mobiletto porta vivande
- materassini + sacchi a pelo
- tre scatole (vivande, attrezzi, fili elettrici)
- tavolincino pieghevole
- 3 borsoni vestiario, asciugamani, phon, accappattoi, ecc.
- borsa mare (teli, ciabatte, ecc.)
- borsa giochi
- 4 seggioline
- 2 bombole gas piccole
- beauty
- zainetti personali
- ecc. :D

Tre posti occupati, il resto era pieno zeppo!
Lo sapevo, quell'"ecc." ha fatto strabuzzare tutto! :D :D :D
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ti sei deciso a tornare a casuccia! :D
E le due amache dove le hai messe?
O fanno parte dell'ecc. :mrgreen:
Grande meg.

Per il resto, se non vi basta questo spazio per i bagagli forse è meglio che optiate per un container con le ruote :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Sold|3r ha scritto:
stezul ha scritto: Anch'io ho una SW e con 2 bocia si parte sempre stracarichi... pensa che a maggio dell'anno scorso a Chioggia mi hanno rubato le valige che avevo legate sul portapacchi (con dentro, oltre ai vestiti dei bimbi e tanta altra bella roba anche la videocamera e il lettore dvd portatile)... d'accordo, sono stato un mona a legare le valige fuori dalla macchina e poi andarmene tranquillo con famiglia e amici al ristorante, ma abitando a BZ a queste cose non ci avevo pensato... :mad: :oops:

Cmq. quel furto mi ha fatto maturare l'idea di cambiar macchina e, dopo mesi di studio fra i vari modelli, ho preso la 5008... :thumbright:
[OT] Scusa se rispondo soltanto adesso ma sono rientrato dalle ferie questa settimana....
In realtà ero andato a pranzo.... spero di non violare nessuna regola del forum e non me ne vogliano a male i proprietari del ristorante: non intendo fare cattiva pubblicità, ANZI, direi che ho mangiato veramente bene e speso anche relativamente poco.... :applause: :applause:
Il ristorante era "La Fazenda" sulla strada statale romea: il posto è veramente bello, solo che dovete fare attenzione all'ampio parcheggio davanti perché da' proprio sullo stradone che è molto trafficato e soprattutto in estate passano file e file di macchine... meglio quindi controllare un po' la macchina o avere un buon antifurto! (ma il consiglio vale un po' ovunque, solo che io essendo ben abituato alle statistiche di Bolzano non c'ho proprio pensato!!!!) :thumbdown: [fine OT]
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ormai non si sta tranquilli da nessuna parte...

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

stezul ha scritto:
Sold|3r ha scritto:
stezul ha scritto: Anch'io ho una SW e con 2 bocia si parte sempre stracarichi... pensa che a maggio dell'anno scorso a Chioggia mi hanno rubato le valige che avevo legate sul portapacchi (con dentro, oltre ai vestiti dei bimbi e tanta altra bella roba anche la videocamera e il lettore dvd portatile)... d'accordo, sono stato un mona a legare le valige fuori dalla macchina e poi andarmene tranquillo con famiglia e amici al ristorante, ma abitando a BZ a queste cose non ci avevo pensato... :mad: :oops:

[OT] Scusa se rispondo soltanto adesso ma sono rientrato dalle ferie questa settimana....
In realtà ero andato a pranzo.... spero di non violare nessuna regola del forum e non me ne vogliano a male i proprietari del ristorante: non intendo fare cattiva pubblicità, ANZI, direi che ho mangiato veramente bene e speso anche relativamente poco.... :applause: :applause:
Il ristorante era "La Fazenda" sulla strada statale romea: il posto è veramente bello, solo che dovete fare attenzione all'ampio parcheggio davanti perché da' proprio sullo stradone che è molto trafficato e soprattutto in estate passano file e file di macchine... meglio quindi controllare un po' la macchina o avere un buon antifurto! (ma il consiglio vale un po' ovunque, solo che io essendo ben abituato alle statistiche di Bolzano non c'ho proprio pensato!!!!) :thumbdown: [fine OT]

Capito...è poco fuori chioggia... :chessygrin:
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”