PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bloccaggio a doppia azione!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Paolo_b
Peugeottista appassionato

Re: Bloccaggio a doppia azione!

Messaggio da Paolo_b »

Se ordinata all'origine non penso ci siano problemi con la doppia chiusura, ovvio se poi ci mettono le mani dopo... Anche se non trovo corretto che questa funzione venga penalizzata per via di un montaggio in una officina Autorizzata Peugeot... Non è stana questa cosa?
:?
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Beh io tecnicamente non so se in officina posso operare come in catena di montaggio (forse ci sono componenti aggiuntive), però una cosa del genere la trovo passibile di risarcimenti e quant'altro, essendo l'auto non conforme a quella dell'ordine. [-X
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

kiriako ha scritto:Beh io tecnicamente non so se in officina posso operare come in catena di montaggio (forse ci sono componenti aggiuntive), però una cosa del genere la trovo passibile di risarcimenti e quant'altro, essendo l'auto non conforme a quella dell'ordine. [-X
Quoto!
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

lellopanda ha scritto:L'enciclopedia cita anche la regolazione lombare per il sedile passeggero che invece non c'è...

La rotella della regolazione lombare è assente anche nella mia, ma forse è presente solo per chi ha i comandi elettrici delle varie regolazioni? O dico una cazzata?
Stesso dicasi per la chiusura doppia.. nn ce l'ho! Potevano pure specificarlo nel manuale che erano funzioni opzional, no? Senò la gente impazzisce a cercare funzioni fantasma.. ecco perchè vorrei non leggere mai i manuali
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

credo che la regolazione lombare ce l'ha solo chi ha la versione outdoor..ps:marchigiano come è passare da focus a 3008?visto che io farò stesso tuo passag..

aprilia3008
Peugeottista veterano

rettifico..no..outdoor lombare per guidatore..passeg non è descritto in nessuna opzione..quindi mistero..

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

aprilia3008 ha scritto:credo che la regolazione lombare ce l'ha solo chi ha la versione outdoor..ps:marchigiano come è passare da focus a 3008?visto che io farò stesso tuo passag..
è un bel passare, senza rinnegare la focus che è una signora macchina, ma il 3008 è un altro pianeta ove il silenzio regna. Quindi.. capirai.
Però il sony della titanium era una bomba!
Buon passaggio
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

aprilia3008
Peugeottista veterano

beh condivido il picere della focus comunque si..una gran bella macchina..e per quanto mi riguarda zero problemi..confermo il sony..ottimo..e con le tue parole sulla 3008, e tua esperienza su focus..mi dai una ulteriore motivazione allora per aspettare sta benedetta immatricolazione..sss..grazie..
marchigiano3008 ha scritto:
aprilia3008 ha scritto:credo che la regolazione lombare ce l'ha solo chi ha la versione outdoor..ps:marchigiano come è passare da focus a 3008?visto che io farò stesso tuo passag..
è un bel passare, senza rinnegare la focus che è una signora macchina, ma il 3008 è un altro pianeta ove il silenzio regna. Quindi.. capirai.
Buon passaggio

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

marchigiano3008 ha scritto:
Buon passaggio

Se ne sono resi conto anche i miei amici.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

baax
Peugeottista curioso

Messaggio da baax »

HIearme ha scritto:
kiriako ha scritto:Beh io tecnicamente non so se in officina posso operare come in catena di montaggio (forse ci sono componenti aggiuntive), però una cosa del genere la trovo passibile di risarcimenti e quant'altro, essendo l'auto non conforme a quella dell'ordine. [-X
Quoto!
D' accordo con voi, anche se per quello Che ne capisco il risarcimento sarebbe limitato al costo sostenuto per il solo antifurto.
Comunque in settimana sono statondi nuovo in Peugeot, chiedendo Che approfondissero per risolvere e minacciando di scrivere a Peugeot Italia, nonchè azioni legali.
Il giorno dopo mi richiama il venditore Che mi offre il risarcimento del costo dell' antifurto dopo averlo fatto smontare...e chiede un altro paio di giorni per approfondire ulteriormente la questione
Non credo avrò una risposta positiva.
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”