Moderatore: Moderatori
perchim ha scritto:... + ke morta .... scomparsa!
mi hanno rubato la leona ... la perchim's 308 nn c'è +!
passo e kiudo.
se come ha detto era sotto la finestra di dove stava dormendo, non credo abbiano usato un carro-attrezzi con tutto il rumore che producekri-11 ha scritto:basta anche che l'abbiano direttamente caricata su di un camion o carroattrezzi, senza per forza farla partirepurtroppo sti b.... si ingeniano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da buon foggiano ... ho "amici" di vekkia data ... ke fanno qst mestiere .....dumpweed ha scritto:perchim e tu come sai che hanno fnno tutto questo? hai trovto la centralina a terra?
perchim ha scritto:da buon foggiano ... ho "amici" di vekkia data ... ke fanno qst mestiere .....dumpweed ha scritto:perchim e tu come sai che hanno fnno tutto questo? hai trovto la centralina a terra?
ciao , scusa mentro ti ri auguro di ritrovarla e a posto, da quattroruote il valore della auto è di c.ca 12.600 € , tolto uno scoperto del 10 % c.ca , non dovrebbe valere 11.300 € e anche qualcosa di più visti i km ? ( 36.000 contro 64.000 da quattroruote ). anche togliendo uno scoperto del 20% si arriva almeno a 10.000 € minimo, in più la tua è accessoriata e con pochi km. , quindi se non la ritrovi non riesci ad insistere con l' assicurazione , magari con l' aggiunta di poco te ne ricompri una versione base da 90 cv già presente in concessionaria, con gli sconti attuali anche senza incentivi. ( sempre che tu ti accontenti della base e che per la tua assicurazione non ci siano clausole particolari e/o valori commerciali diversi ).perchim ha scritto:qst sono dei professionisti. in 30" si portano l'auto. vi dico ke hanno rotto il finestrino piccolo ant dx, sostituita la centralina del blocco di avviamento (ke se nn sbaglio e nel cassetto portaoggetti) ed il gioco e fatto. minimo danno=max guadagno!
gli antifurti: nn servono ... detto da ki è del mestiere (del ladro) qlcosa fanno solo i block shaft e similari ... il resto sono soldi buttati!
la mia leona è stata già tagliata o al max è partita o partirà x qlke "isola felice" dell'europa orientale.
ciau
p.s. oltre al danno anke la beffa: l'assicurazione mi darà al mx 8.000-9.000 euro ... nn di +!