ciao a tutti ho da poco montato sulla mia 207 un kit xenon della hid pero ho un po di dubbi...
1--le lampadine che monto sono h7r e volevo sapere se qualcuno sa dirmi in che senso si mette la parte piatta della lampadina sul portalampada?
2--le centraline nn sono slim e trovo davvero difficile posizionarle dentro al cofano...qualcuno ha delle foto a riguardo?
3--ho notato che quando accendo i fari con la macchina accesa non mi segnala nessuna anomalia al cdb ma appena spengo i fari con la macchina accesa x 1 secondo il cdb mi da anomalia luce anabbagliante....se invece provo ad accenderli e a spegnerli con la macchina spenta nessuna anomalia...secondo voi cosa potrebbe essere?forse ho posizionato io male le centraline?
una l'ho messa vicino al serbatoio del lavavetri mentre l'altra l'ho sistemata nel coperchio copri batteria...
spero che qualcuno mi possa aiutare..... [-o< [-o< [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto montaggio kit xeno
- tho_mas
- Peugeottista curioso
aiuto montaggio kit xeno
pegeout 1.4 16v 88cv xs---imm.03/2007----nero ossidiana----cerchi in lega monaco 15''----antenna corta mod.tuning----sorgente sony bt930u-----subwoofer austria 1000w-----pedaliera sportiva peugeot GTI-----profili cromati-----luci interne a led antierrore----luci posizioni a led---fari xenon 5000k---fari posteriori modello lexus style cromati---
Re: aiuto montaggio kit xeno
la lampadina dovrebbe essere montata solo in un senso...le tacchette che ci sono sul supporto dovrebbero consentire un montaggio univoco...le mie le ho fatte montare all'elettrauto..domani se vuoi apro il cofano e ti posto delle foto...da quello che mi dici suppongo che non hai acquistato un kit can bus...qua non saprei darti aiuto!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- tho_mas
- Peugeottista curioso
DonJo ha scritto:la lampadina dovrebbe essere montata solo in un senso...le tacchette che ci sono sul supporto dovrebbero consentire un montaggio univoco...le mie le ho fatte montare all'elettrauto..domani se vuoi apro il cofano e ti posto delle foto...da quello che mi dici suppongo che non hai acquistato un kit can bus...qua non saprei darti aiuto!
ok se puoi guardare mi faresti un favore...cmq x quanto riguarda il kit il venditore dal quale l'ho acquistato mi ha detto che è un kit can bus...forse le centraline fanno interferenza con quelle della macchina?
anche xk se il kit nn fosse can bus appena accendo i fari mi dovrebbe dare l'errore...nn solo quando li spengo...o sbaglio???

pegeout 1.4 16v 88cv xs---imm.03/2007----nero ossidiana----cerchi in lega monaco 15''----antenna corta mod.tuning----sorgente sony bt930u-----subwoofer austria 1000w-----pedaliera sportiva peugeot GTI-----profili cromati-----luci interne a led antierrore----luci posizioni a led---fari xenon 5000k---fari posteriori modello lexus style cromati---
- tho_mas
- Peugeottista curioso
aiuto....!!!nessuno sa rispondermi??? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
mah..io ho i can bus, e non mi dà nessunissimo errore...forse quando li spegni hai un calo di tensione tale da determinare la presunta lampada fulminata..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
prova a farti sostituire una o tutte e 2 le ballast, dato che can bus non dovrebbe mai darti anomalia se funziona bene...e ad ogni modo e un problema risolvibile montando delle warning canceller... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- tho_mas
- Peugeottista curioso
kri-11 ha scritto:prova a farti sostituire una o tutte e 2 le ballast, dato che can bus non dovrebbe mai darti anomalia se funziona bene...e ad ogni modo e un problema risolvibile montando delle warning canceller...
scusa la mia ignoranza kry ma cosa sono le warnin canceller??e dove vanno messe?