PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto! Spia accesa anomalia gestione motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
banjo
Peugeottista curioso

Re: Aiuto! Spia accesa anomalia gestione motore

Messaggio da banjo »

banjo ha scritto:Novità dalla mia bellezza, non dà più il segnale di "anomalia sistema antinquinamento" tuttavia ha qualche difficolta nell'accensione, non è più rapida come prima. La diagnostica (fatta in officina) non rivela problemi, tuttavia mi hanno detto di provare stasera e domani. Se il problema continua dovrò sostituire dei tubi (non fatemi domande please) e il tutto mi costerà sugli 80euri. :? :?

staremo a vedere...
Buongiorno a tutti,
niente da fare ragazzi, stamattina sono rimasto a piedi (ero a casa per fortuna), la leonessa si è accesa poi si è spenta e da li non c'è stato più verso di accenderla. Oggi pomeriggio la porterò dal concessionario per sostituire quella valvola maledetta o quello che sarà.
Vi terrò informati ... :wallbash: :wallbash:
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

come è andata a finire??dato che mi sa che sono nella stessa situazione...come spiegato in altro topic nella sezione 207..che palle....ogni 2 mesi anomalia antiinqui...che palle e ora manco parte...o meglio, parte e poi si spegne subito e come la tengo su di giri, gira da far schifo e puzza di carburazione da far paura :? :cry:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

mone207
Peugeottista curioso

Messaggio da mone207 »

Ciao a tutti..Pensavo di aver risolto il problema con la leoncina..ma la settimana scorsa dopo averla usata e parcheggiata normalmente in garage non e' piu' partita..nessuna spia,nessuna anomalia...

portata nel solito cento peugeot dove ora mai e' in cura da Ottobre 2009,hanno provato la compressione del motore...
Nulla da fare.. MORTA!

Dopo averla smontata hanno verificato che il problema era sulla CATENA della distribuzione in si e' spezzata in 1000 pezzi...

Dopo una settimana Peugeot Italia ha deciso di sostituire il motore in garanzia..

Vi aggiornero' nel proseguo della mia disavventura..

mone :cry:

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ratos de Porao »

1350 km e la spia di ANOMALIA MOTORE s'è accesa anche sulla mia 1.4 HDi ... 2 settimane di vita :silent:
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

senna79
Peugeottista curioso

Messaggio da senna79 »

la mia 1500km e spia anomalia motore cominciamo bene.
ps ciao a tutti
peugeot 207 1.4hdi fap 68@85cv,modulo aggiuntivo+ pres turbo 1.0bar

ca82rlo
Peugeottista curioso

Messaggio da ca82rlo »

CIAO A TUTTI, ANK'IO VITTIMA DELL'ESP/ASR E SPIA MOTORE (POMPA GASOLIO)!!! ALLA MIA CONCESSONARIA X QUANTO RIGUARDA L'ESP, MI HANNO RIFIUTATO L'ASSISTENZA IN GARAZIA CAUSA IL TERZO TAGLIANDO DI 60000 KM, E' STATO EFFETTUATO IN UN CENTRO "NON PEUGEOT"!!! INVECE X QUANTO RIGUARDA LA SPIA MOTORE IN 20 GIORNI, SON RIMASTO 2 VOLTE IN PANNE, ENTRAMBE LE VOLTE IN AUTOSTADA, DI CUI LA PRIMA VOLTA CON CONSEGUENTE KIAMATA DEL CARROATTREZZI E 160 € DI SPESE ALLA PEUGEOT X CAMBIO FILTRO NAFTA, PULIZIA DEL SERBATORIO E QUANT'ALTRO, MA DOPO SOLO 20 GIORNI, SI SPEGNE L'AUTO IN MARCIA (QUESTA VOLTA PERO' SON UN PO' + FORTUNATO, STAKKO L'ANRIRAPINA E L'AUTO RIPARTE... SI SPEGNARA' DI NUOVO POKO DOPO, MA RIESCO A TORNARE PRIMA A CASA E POI IN PEUGEOT)!!! RIVADO IN PEUGEOT E MI DIKONO KE E' LA POMPA DEL GASOLIO. LA MIA AUTO HA 83000 KM ED E' IMMATRICOLATA 6/07. PEUGEOT 207 HDI 1.6 XSI. FORSE L'ESP IN UN'ALTRA PEUGEOT ME LO CAMBIANO IN GARANZIA, MA X LA POMPA NAFTA, PENSO NN CI SIA NIENTE DA FARE... CI VOGLIONO DAI 600 AI 1100 €URO ALTRI 1000 X L'ESP!!! GRAZIE X LA PAZIENZA DI AVER LETTO MA SOPPRATUTTO GRAZIE PEUGEOT

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”