PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Immatricolazioni 308
Moderatore: Moderatori
Re: Immatricolazioni 308
con le vendite di febbraio abbiamo la conferma che la 308 non e' piu' nelle prime 10 del suo segmento ovvero il "c".
Diciamo che il boom di vendite per la nostra amata è durato un paio anni e secondo me sta iniziando il lento calo.
Conclusioni: la 308 in italia non ha sfondato. focus e golf inarrivabili!
Diciamo che il boom di vendite per la nostra amata è durato un paio anni e secondo me sta iniziando il lento calo.
Conclusioni: la 308 in italia non ha sfondato. focus e golf inarrivabili!
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
-
- Peugeottista appassionato
Aspetta ad alzare bandiera bianca, i mesi di gennaio, febbraio e marzo sono ancora influenzati dagli incentivi 2009.
La realtà la vedremo ad aprile quando sarà finito l'effetto incentivi, allora si scoprirà che un'auto a GPL non è vantaggiosa rispetto al diesel e che il metano è un mercato di nicchia, per non parlare degli ibridi solo briciole.
Fiat e Ford hanno fatto affari d'oro l'anno scorso, ma ora la situazione è diversa. C'è da dire però che il gruppo PSA negli ultimi tempi sta facendo enormi progressi nelle vendite, a conferma dell'ottimo lavoro che stanno facendo con i nuovi modelli.
Ciao
La realtà la vedremo ad aprile quando sarà finito l'effetto incentivi, allora si scoprirà che un'auto a GPL non è vantaggiosa rispetto al diesel e che il metano è un mercato di nicchia, per non parlare degli ibridi solo briciole.
Fiat e Ford hanno fatto affari d'oro l'anno scorso, ma ora la situazione è diversa. C'è da dire però che il gruppo PSA negli ultimi tempi sta facendo enormi progressi nelle vendite, a conferma dell'ottimo lavoro che stanno facendo con i nuovi modelli.
Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
però in uscita c'è la nuova focus (diesel, benzina, berlina, sw, manuale, automatica), con veste molto moderna (continuo del kinetic già visto su fiesta, molto più bello, se ha fatto furore su fiesta, la fofo non credo deliderà la ford) quindi focus non è destinato a scendere prossimamente (così come golf che tira sempre forte).
Io vedo meglio un 2010 con ottica di mantenimento fino all'arrivo del restyle, abbattendo la bocca che non piaceva forse le vendite si riprenderanno in maniera apprezzabile.
Io vedo meglio un 2010 con ottica di mantenimento fino all'arrivo del restyle, abbattendo la bocca che non piaceva forse le vendite si riprenderanno in maniera apprezzabile.
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Sinceramente quello che non perdono alla Peugeot è di aver abbandonato la 308 al suo destino, altre compagnie spendono cifre smisurate per la pubblicità, e invece per quanto riguarda la 308 mi ricordo una sola pubblicità visiva (per altro di dubbio gusto) e qualche cartacea apparsa sporadicamente ma sterile.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
il segmento della 308 è storicamente il + combattuto a livello europeo ed anke a livello italiano ha il suo peso secondo solo a quello in cui combattono punto, 207, polo, etc.
forse x la 308 ha pagato la linea molto simile alla 307: ad oggi molti mi dicono ke ho una 307, e nn è difficile sbalgiare x un okkio nn attento. difatti ho un amico del mio condominio ke ha una 307 nera come la mia e qnd sono vicine soprattuto nella visione laterale e posteriore (anke la bocca della 307 nn è piccola) è facile notare diverse similitudini. forse la case del leone doveva osare un pò di + soprattuto nel sedere ke tranne la feline è anonimo e simile a molte altre auto (taglio fari simile a corsa, i20, e molte altre).
e nn mi parlate di similitudini con la golf: la golf può permettersi di cambiare poco e piacere sempre: ha una nominata (direi giusta in qnt tutti i golfisti ke conosco ... ne avessi trovato 1 ke si lamenta ... 1!!!!) inossidabile.
ciao
forse x la 308 ha pagato la linea molto simile alla 307: ad oggi molti mi dicono ke ho una 307, e nn è difficile sbalgiare x un okkio nn attento. difatti ho un amico del mio condominio ke ha una 307 nera come la mia e qnd sono vicine soprattuto nella visione laterale e posteriore (anke la bocca della 307 nn è piccola) è facile notare diverse similitudini. forse la case del leone doveva osare un pò di + soprattuto nel sedere ke tranne la feline è anonimo e simile a molte altre auto (taglio fari simile a corsa, i20, e molte altre).
e nn mi parlate di similitudini con la golf: la golf può permettersi di cambiare poco e piacere sempre: ha una nominata (direi giusta in qnt tutti i golfisti ke conosco ... ne avessi trovato 1 ke si lamenta ... 1!!!!) inossidabile.
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
-
Questo è vero, però è comprensibile perchè l'anno scorso hanno fatto il lancio della 3008 prima e della 5008 poi. Diciamo che hanno speso i pochi soldi che avevano per promuovere auto su cui hanno un margine di guadagno maggiore, mentre per la 308 sono costretti a scontarla notevolmente per accapparrasi clienti.leonerampante ha scritto:Sinceramente quello che non perdono alla Peugeot è di aver abbandonato la 308 al suo destino, altre compagnie spendono cifre smisurate per la pubblicità, e invece per quanto riguarda la 308 mi ricordo una sola pubblicità visiva (per altro di dubbio gusto) e qualche cartacea apparsa sporadicamente ma sterile.
Meglio per noi che ne abbiamo approfittato

308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
indubbiamente la golf pur essendo cambiata poco piace comunque alla maggior parte degli automobilistiperchim ha scritto: e nn mi parlate di similitudini con la golf: la golf può permettersi di cambiare poco e piacere sempre: ha una nominata (direi giusta in qnt tutti i golfisti ke conosco ... ne avessi trovato 1 ke si lamenta ... 1!!!!) inossidabile.
ciao
che possiedono anche altre marche, come del resto la nostra 308 è molto ammirata dal pubblico, ma meno ambita.
per quanto rigurda i golfisti sono un altra razza, ne ho senti tanti con la vecchia serie gettare fango sulla nuova per poco non la linciavano, ciao .

secondo me peugeot dovrebbe puntare sul prezzo, ovvero fare una buona campagna pubblicitaria, non posso credere che la gente a parita' di prezzo preferisca la focus! cioe' io preventivi alla mano avevo praticamente la stessa cifra! ma messe a confronto non ho avuto dubbi! 308! secondo me molta gente è prevenuta e non va nemmeno a vederla o a farsi fare un preventivo solo per il fatto che è una francese, e si butta su focus oppure si fa spennare dalla golf. Facciano loro, non sanno cosa si perdono.
Comunque ribadirò sempre il mio disappunto nel non vedere il giro altre 308 come la mia!
Comunque ribadirò sempre il mio disappunto nel non vedere il giro altre 308 come la mia!
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
- k72
Parole Sante!Nicola76 ha scritto:secondo me peugeot dovrebbe puntare sul prezzo, ovvero fare una buona campagna pubblicitaria, non posso credere che la gente a parita' di prezzo preferisca la focus! cioe' io preventivi alla mano avevo praticamente la stessa cifra! ma messe a confronto non ho avuto dubbi! 308! secondo me molta gente è prevenuta e non va nemmeno a vederla o a farsi fare un preventivo solo per il fatto che è una francese, e si butta su focus oppure si fa spennare dalla golf. Facciano loro, non sanno cosa si perdono.

peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
la peugeot spende fiumi di denaro in spot per quell'aborto di 206 plus 

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
e se sapessero che hanno lo stesso motore?Nicola76 ha scritto:s secondo me molta gente è prevenuta e non va nemmeno a vederla o a farsi fare un preventivo solo per il fatto che è una francese, e si butta su focus
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
infatti no comment!Sorcio ha scritto:la peugeot spende fiumi di denaro in spot per quell'aborto di 206 plus
al contrario invece continuo a vedere la pubblicita' della focus da sempre.
non hanno lo stesso motore, hanno il nostro motore! mannaggia! e lo fanno fruttare bene! mentre noi dobbiamo sorbirci al pubblicità della 206! assurdo.Binigi ha scritto:e se sapessero che hanno lo stesso motore?Nicola76 ha scritto:s secondo me molta gente è prevenuta e non va nemmeno a vederla o a farsi fare un preventivo solo per il fatto che è una francese, e si butta su focus
si intendevo il nostro motore, o anche quello della 207
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Dai, la 206 plus non è poi tanto male, se legge qualcuno della sezione a lei dedicata ci resta male... [-(Sorcio ha scritto: la peugeot spende fiumi di denaro in spot per quell'aborto di 206 plus
Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI