PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio piccolo mostro......ora cn gli xeno pag.4

Leoct
Peugeottista appassionato

Re: il mio piccolo mostro......ora cn gli xeno pag.4

Messaggio da Leoct »

Ottimo, ad agosto quando sono li andiamo insieme e lo metto anche io, poi ci mettiamo d'accordo....
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

fastfurious1984

Messaggio da fastfurious1984 »

ok,tanto c vuole poco a montarlo.una mezzoretta massimo 3/4 d'ota e 6 fuori e la makkina stracambia e tra l'altro è pure omologato
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

fastfurious1984 ha scritto:ok,tanto c vuole poco a montarlo.una mezzoretta massimo 3/4 d'ota e 6 fuori e la makkina stracambia e tra l'altro è pure omologato
omologato solo se hai i fari lenticolari con assetto autolivellante e i lavafari.... e soprattutto se il kit è di 4300K°...
se leggi che è omologato sulla confezione vuol dire che risponde a tutti i requisiti per poter essere venduto in europa (per esempio che ha le ballast isolate o schermate o che i cablaggi sono dimensionati o che il tutto è impermeabile) ma nn vuol dire che lo puoi montare tranquillamente sulla tua macchina!!! se ti fermassero le FDO potrebbero ritirare la carta di circolazione e mandare la tua auto a revisione il tutto seguito da una bella multa salata, quindi sappi quello che rischi....
io ho il kit allo xeno sulla mia però ho i lenticolari che già è una cosa... quando avevo i fari a parabola (come la tua) mi volevano sequestrare la macchina [-X [-X [-X

in ogni caso complimenti :applause: :applause: :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

fastfurious1984

grazie,sn contento ke t piaccia,cmq m hanno già fermato e m hanno detto qlcsina.io xò li ho fatti regolare in modo ke nn abbaglio ki m viene davanti e poi ho risposto alle FDO ke c'è gente ke cammina cn i fari fulminati o i fendinebbia accesi e vogliono farmi la multa a me ke ho montato un kit solo x vedere meglio la strada......nn sapevano ke rispondere e m hanno tranquillamente lasciato andare.
P.S. la tua è un bel mostriciattolo
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe

peppebarto
Peugeottista novello

Messaggio da peppebarto »

furfante69 ha scritto:
fastfurious1984 ha scritto:ok,tanto c vuole poco a montarlo.una mezzoretta massimo 3/4 d'ota e 6 fuori e la makkina stracambia e tra l'altro è pure omologato
omologato solo se hai i fari lenticolari con assetto autolivellante e i lavafari.... e soprattutto se il kit è di 4300K°...
se leggi che è omologato sulla confezione vuol dire che risponde a tutti i requisiti per poter essere venduto in europa (per esempio che ha le ballast isolate o schermate o che i cablaggi sono dimensionati o che il tutto è impermeabile) ma nn vuol dire che lo puoi montare tranquillamente sulla tua macchina!!! se ti fermassero le FDO potrebbero ritirare la carta di circolazione e mandare la tua auto a revisione il tutto seguito da una bella multa salata, quindi sappi quello che rischi....
io ho il kit allo xeno sulla mia però ho i lenticolari che già è una cosa... quando avevo i fari a parabola (come la tua) mi volevano sequestrare la macchina [-X [-X [-X

in ogni caso complimenti :applause: :applause: :applause:
ke gradazione avevi montato?
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

fastfurious1984 ha scritto:grazie,sn contento ke t piaccia,cmq m hanno già fermato e m hanno detto qlcsina.io xò li ho fatti regolare in modo ke nn abbaglio ki m viene davanti e poi ho risposto alle FDO ke c'è gente ke cammina cn i fari fulminati o i fendinebbia accesi e vogliono farmi la multa a me ke ho montato un kit solo x vedere meglio la strada......nn sapevano ke rispondere e m hanno tranquillamente lasciato andare.
fatto bene :applause: :applause:
fastfurious1984 ha scritto:P.S. la tua è un bel mostriciattolo
grazie :thumbright:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

peppebarto ha scritto:ke gradazione avevi montato?
6000K° sia prima che ora ;-)

peppebarto
Peugeottista novello

e ma forse anche per questo..con i 6000k si da troppo nell'occhio...specialmente se non sono il modello h7r...i 5000k sono piu naturali..
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.

peppebarto
Peugeottista novello

ma queste come sono?
http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-H1-OSRAM ... 4a9dc347c7" onclick="window.open(this.href);return false;

ne vale la pena?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

peppebarto ha scritto:ma queste come sono?
http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-H1-OSRAM ... 4a9dc347c7" onclick="window.open(this.href);return false;

ne vale la pena?
personalmente danno alla parabole quel bruttissimo colore blu da spente e poi sono care :silent:

peppebarto
Peugeottista novello

si infatti sono care...ma tu ke marca hai montato di xeno?quale consigli come rapporto qualità-prezzo?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

peppebarto ha scritto:si infatti sono care...ma tu ke marca hai montato di xeno?quale consigli come rapporto qualità-prezzo?
io ho AGB electronic con lampade general-electric (troppo care)
ormai incommerxio trovi di tutto... basta che nn danno errore alla centralina e vanno benone... PS: compra kit tedeschi, americani, coreani o giapponesi.. ma nn comprare mai kit cinesi :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

fastfurious1984

ciao a tutti,a breve posterò le nuove foto cn la rimozione dei cerchi da 16 e il ritorno ai 15 e la cromatura della griglia anteriore con i profili......c'è voluta pazienza ma è venuta bene

Torna a “207”