Anto x evitare OT quà ho aperto un post sulla rimozione FAP
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 67#p428567" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Frizione racing
Re: Frizione racing
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire
) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata
,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)

By Naruto(Fabio)
- Peugeot gioventù
- Peugeottista fast&furious
OK..... 

Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Vendo Frizione racing x 1600cc 110cv
Ciao a tutti,
non penso sia la sezione giusta,ma visto che si parla proprio della frizione del modello di auto citata, ho per questa auto una frizione nuova e fatta rinforzare dalla Fiorentini.
Purtroppo il mio modello monta impianto frizione e volano sachs, purtroppo il kit valeo che mi hanno fornito monta solo x l'impianto valeo. codice valeo (826550). che mi è stato solo spiegato dopo aver fatto il tutto!
in pratica chi ha l'impianto valeo monta questo tipo di frizione.
ora la frizione in sè ha un 30% in più di forza in pratica regge 35/40cv in più e circa 70Nm in più.
il tipo di motore x che equipaggia questa auto 9HZ
la frizione ha 3 è nuova, ha 3 giorni di vita e non è mai stata usata,solo presentata sull'autovettura.
ha scontrini di lavoro e fattura!
il prezzo richiesto è di 330€ quello che è costata a me, sarei propenso x lo scambio a mano, per quelli di zona.
x chi vuole info e foto mi contatti in pm
no perditempo
vorrei mettere l'annuncio sul mercatino, ma non ci sono riuscito e visto che questo post riguarda proprio la frizione,ne ho approfittato
non penso sia la sezione giusta,ma visto che si parla proprio della frizione del modello di auto citata, ho per questa auto una frizione nuova e fatta rinforzare dalla Fiorentini.
Purtroppo il mio modello monta impianto frizione e volano sachs, purtroppo il kit valeo che mi hanno fornito monta solo x l'impianto valeo. codice valeo (826550). che mi è stato solo spiegato dopo aver fatto il tutto!

in pratica chi ha l'impianto valeo monta questo tipo di frizione.
ora la frizione in sè ha un 30% in più di forza in pratica regge 35/40cv in più e circa 70Nm in più.
il tipo di motore x che equipaggia questa auto 9HZ
la frizione ha 3 è nuova, ha 3 giorni di vita e non è mai stata usata,solo presentata sull'autovettura.
ha scontrini di lavoro e fattura!
il prezzo richiesto è di 330€ quello che è costata a me, sarei propenso x lo scambio a mano, per quelli di zona.
x chi vuole info e foto mi contatti in pm
no perditempo

vorrei mettere l'annuncio sul mercatino, ma non ci sono riuscito e visto che questo post riguarda proprio la frizione,ne ho approfittato

,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)

By Naruto(Fabio)
già è un messaggio fuori sezione....potresti almeno non scriverlo in due post.....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
hai ragione,Tidus ha scritto:già è un messaggio fuori sezione....potresti almeno non scriverlo in due post.....

ora sto cercando di metterla nel mercatino tramite il contatto apposta!
lo messo in entrambi i post xkè sono messaggi inerenti!! e se noterai oltre alla vendita nel mio post ci sono delle informazioni molto utili agl'utenti, perchè non capiti ciò che è successo a me!

By Naruto(Fabio)

By Naruto(Fabio)