PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Willy80
Peugeottista novello

Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da Willy80 »

Buonasera ragazzuoli....oggi è arrivato direttamente dalla "cermania " lo spoilerino per la mia 308....ragazzi è veramente bellino e non costa un cavolo....altro che l'originale a 300 euri....questo l'ho pagato 109+20 di spedizione....visto in foto non rendeva l'idea quindi sono andato un po' a scatola chiusa....pero' ne è valsa la pena!!! gia' portato in carrozzeria venerdi prox torno dal viaggetto in programma e lo monto...poi ovviamente postero' le fotine...ora volevo porgere una domanda...a fine mese ordino i cerchi da 18" replica degli originali ma....come diventerà la mia macchinina???? un sasso che sobbalzera' ad ogni buchetta? i miei interni si smonteranno per la rigidita???....datemi risposte ...ciao a tutti a presto!!! ah dimenticavo lo spoiler è csr automotive il negozio è su e-bay....basta digitare spoiler peugeot 308 e scendere sotto oltre i soliti lester....ciao!
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per i nuovi acquisti ma,un dubbio mi assale :scratch:
Perchè cambiare i cerchi e mettere i replica degli originali con tanti altri bellissimi che ci sono in giro? :?

P.S. Lo spoiler posteriore è quello incollato al tetto?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Willy80
Peugeottista novello

Messaggio da Willy80 »

Ciao lupus...metto i replica perche' ne sono innamorato...e non potevo richiederli come accessorio al mom dell'ordine...ho sfogliato altri cataloghi l'unica alternativa che mi piaceva erano i mak fever 5r ma quando ho sentito il prezzo sono fuggito a gambe levate... i replica il mio gommaio me li mette 560 euri + 500 le gomme hankook v12 evo...montaggio e tutto e mi sembra onesto...per quanto riguarda lo spoiler hai sia la possibilità di incollarlo che di avvitarlo poiche è predisposto con quattro fori per il fissaggio...io faccio forare il portellone e lo faccio fissare con i bulloni...ho la fortuna di avere un carrozziere amico che è un mago lo feci feci fare alla mia cara Punto e alla Corsa che avevo prima e il risultato è sempre stato ok!...poi posto le foto del lavoro cosi mi dici....ciao! :roll:
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Di che misura stai prendendo le gomme??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh Willy, complimenti per il nuovo acquisto e per i futuri cerchi che andrai a mettere sotto alla tua Leona....poi non ti dimenticare di farci ammirare tutti i nuovi Upgrade come si deve :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Willy80
Peugeottista novello

Messaggio da Willy80 »

Ciao lupus, metterò le 225/40/18 come da libretto di circolazione...spero non diventi una sorta di go-kart ...comunque chi bello vuole apparire qualche pena deve patire...speriamo non mi si smonti in mano!!!!

x Lukebs....certo che si faro' un super reportage...a presto!!! :D

Ioide
Peugeottista curioso

Messaggio da Ioide »

Anche io quando ho acquistato la mia 308 sw feline thp non ho potuto mettere i cerchi da 18 in quanto era una pronta consegna ed in pochi giorni mi è arrivata.Ho però chiesto l'altro giorno al concessionario il prezzo dei cerchi da 18 e mi hanno risposto Euro 240 + iva cadauno.Che sberla!!!
Ho letto che tu metterai le repliche degli originali, ma dove posso trovarli?
Ciao, e grazie.

turbofelix86
Peugeottista curioso

Messaggio da turbofelix86 »

Un piccolo consiglio per i cerchi che vuoi montare (visto che posseggo il THP con i 18")....sicuramente diventerà esteticamente più bella e "cattiva" ma in termini di guida a mio parere si ha una perdita di sensibilità e tenuta.
Se qualcuno ha altri pensieri e opinioni scrivete pure,ma sotto il profilo dell'assetto e del bilanciamento Peugeot ha fatto davvero un pessimo lavoro. :mad:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

turbofelix86 ha scritto:Un piccolo consiglio per i cerchi che vuoi montare (visto che posseggo il THP con i 18")....sicuramente diventerà esteticamente più bella e "cattiva" ma in termini di guida a mio parere si ha una perdita di sensibilità e tenuta.
Se qualcuno ha altri pensieri e opinioni scrivete pure,ma sotto il profilo dell'assetto e del bilanciamento Peugeot ha fatto davvero un pessimo lavoro. :mad:
perchè dici questo???

se mi parli di rigidità ok, ma perdita di sensibilità e tenuta onestamente non capisco come si possa verificare :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Willy80
Peugeottista novello

Messaggio da Willy80 »

X IOIDE...qualsiasi gommista ben fornito dalle tue parti ha sicuramente un catalogo dei cerchi in lega replica degli originali...per quanto riguarda i prezzi di norma si risparmia oltre il 50% rispetto agli originali e la qualita è identica...parlo per esperienza personale perche' gia 10 anni fa li misi sulla punto che avevo e sono stati ottimi,,,ciao a presto con le foto dei lavoretti effettuati...spero si sciolga la neve!!!

Ioide
Peugeottista curioso

Messaggio da Ioide »

Grazie per la risposta, mi sto già dando da fare per avere qualche preventivo per i cerchi da 18 pollici.
A presto.

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ciao ma dove lo hai trovato lo spoiler????

Willy80
Peugeottista novello

Messaggio da Willy80 »

Ciao MARCOM, spoiler l'ho preso su ebay, basta scrivere spoiler peugeot 308....scendi scendi scendi e li trovi prezzati a 109 euri , per la spedizione ti chiederà 20 euri...ah munisciti di dizionario italiano inglese....sono tedeschi ma pare che l'english lo masticano....ciauuuuuuuuuu!!!...ps la mia leoncina è dal carrozziere per l'installazione dello spoiler domani la vado a riprendere....a presto con le foto...!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Willy80 ha scritto:Ciao MARCOM, spoiler l'ho preso su ebay, basta scrivere spoiler peugeot 308....scendi scendi scendi e li trovi prezzati a 109 euri , per la spedizione ti chiederà 20 euri...ah munisciti di dizionario italiano inglese....sono tedeschi ma pare che l'english lo masticano....ciauuuuuuuuuu!!!...ps la mia leoncina è dal carrozziere per l'installazione dello spoiler domani la vado a riprendere....a presto con le foto...!!!
attendiamo subito foto del risultato finale 8) ;-)

max83
Peugeottista curioso

Messaggio da max83 »

ciao willy ho visto i spoiler su ebay sono spettacolari cmq hai ragione dalle foto rendono poco l'idea e si va un po' a scatola chiusa mi raccomando fai tante foto su tutti i lati della tua felina per farci dare un idea stiamo nei tuoi panni spero che le pubblicherai presto un saluto e ciao :D :D :D :D :D
Peugeot 308 Feline Nero Perla 1,6 Hdi 110 CV, Battitacco anteriori e posteriori pilot, Antennino alluminio pilot, Calotte specchietti color alluminio opaco, Spoiler posteriore, Scritte posteriori tolte.

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”