Dato che non ho mai sopportato il vano vuoto tra radio e clima (e che il caricatore cd costa la bellezza di 350 euro!) ho pensato di far mettere lo stesso cassettino delle Citroen C2/C3/Pluriel, dato che il pezzo dovrebbe essere della stessa dimensione! Che ne pensate?? Non mi copiate l'idea:-) Ps: costa 52 euro
Ancora nn l'ho fatto!! Ci ho solo pensato... Il concessionario (sia Peugeot che Citroen) non è molto vicino a casa mia, quindi ci andrò quando avrò tempo!
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Già fatto da altri?? Nn l'ho letto.. cmq mi piace il caricatore cd, ma costa 350 euro!!!!!!!!!!!! A qst punto mi metto l'usb box cn 250, ma nn ho ttt qst soldi da spendere x ora!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h 1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70 SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Grazie per la foto, ne cercavo una decente da un pezzo! comunque lo compro, anche se 52 euro mi sembrano eccessivi... almeno finalmente avrò un posto a portata di mano dove tenere i miei CD, invece che "rischiare la vita" a cercarli nel cassettino davanti al passeggero (oltre che "navigano" ad ogni curva!)
Ho controllato su internet grazie al codice.. il prezzo riportato è 30,41 euro.. perchè alla concessionaria citroen me ne hanno chiesti 52???????????????????????
che io sappia il prezzo è attorno ai 50€, direi troppo per uno schifoso pezzo di plastica...lo volevo montare pure io, ma quando vidi la cifra cambiai idea...
il caricatore CD a 350 manco per sogno, non legge nemmeno gli MP3, poi ho pure tolto quella mezza autoradio di serie...
io ho fatto mettere il caricatore Cd dalla fabbrica perche quello spazio mi sapeva di brutto brutto brutto
un pò di più si potevano impegnare però
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...