PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vernice
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
vernice
io ho una 308 nero perla.vorrei portare con me in auto un barattolo di vernice nera...può sempre servire anche per i piccoli graffi...dove posso trovarla? oppure devo andare per forza in concessionaria?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: vernice
Ciao! per i minuscoli graffietti magari in zone mimetizzate fossi in te porterei dietro un pennarello nero indelebile. Mettere mano alla vernice è rischioso a meno che tu non sia esperto, non abbia i mezzi e non sappia quello che fai. Il rischio è che ti venga l'auto a chiazze!
Ciau!
Ciau!
ciao nero perla. vai dal conc. vendono il kit.... sono 2 astucci....1 di vernice kon un pennellino e uno di smalto. basta ke gli dai il codice della tua vernice. e scritto vicino la portiera dove ci sono le indicazioni x la pressione delle gomme. e in un paio di giorni ti danno la conf. kon la tua vernice.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Sai per caso quanto costa?dinolo ha scritto:ciao nero perla. vai dal conc. vendono il kit.... sono 2 astucci....1 di vernice kon un pennellino e uno di smalto. basta ke gli dai il codice della tua vernice. e scritto vicino la portiera dove ci sono le indicazioni x la pressione delle gomme. e in un paio di giorni ti danno la conf. kon la tua vernice.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
se nn sbaglio sui 10 euro.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
- Francesco308
Un deficiente mi ha mollato una sportellata sul fianco destro e si è tolto un po' di colore proprio lungo la fascia di plastica della portiera, quella verniciata che corre in orizzontale nel mezzo della fiancata. Il danno sarà grande 3x3 mm.dinolo ha scritto:se nn sbaglio sui 10 euro.

308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
con questo kit vai sicuro........devi solo fare attenzione quando passi il pennellino...........cerca di nn passarlo pieno di colore. mi spiego meglio e kome lo smalto x le unghie se ne metto troppo sul pennelino dopo ti vengono i bozzoli e nn li levi piu xke si asciuga in fretta. idem x lo smalto.
ecco la mia 308
ecco la mia 308
-
- Peugeottista veterano
scusate ma prima si passa la vernice e dopo lo smalto....se qualcuno lo ha già utilizzato che dia indicazioni precise prima di combinare qualche stupidata!!!!!
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
- k72
- Peugeottista appassionato
Prima passi la vernice su superficie pulita,aspetti che si asciughi,poi passi lo smalto,ricordati di sbattere bene gli stick.Usane in piccolissime quantità e solo se non hai alternative,altrimenti crei uno spessore di vernice che fà schifo,peggio ancora dei graffi.Se non sono profondi meglio tentare con una pasta leva graffi e poi te la tieni così! 

peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
- leonerampante
Quoto, e oltre allo sbattere molto, molto molto bene la vernice colorata, non usare il pennello incluso , piuttosto vai a prendere dei pennelli da pittura a punta molto fine (tipo quella per pitturare i soldatini di piombo) e spalmala in un unico senso con molta molta pazienza strato per strato il più sottoli possibili, falla asciugare per bene per almeno 30 minuti-1h in una zona poco polverosa e poi applica il trasparente con le stesse indicazioni, dopo un giorno ad asciugare passa poi il polish leggero con un panno di microfibra a mano e con molta pazienza non premendo troppo.k72 ha scritto:Prima passi la vernice su superficie pulita,aspetti che si asciughi,poi passi lo smalto,ricordati di sbattere bene gli stick.Usane in piccolissime quantità e solo se non hai alternative,altrimenti crei uno spessore di vernice che fà schifo,peggio ancora dei graffi.Se non sono profondi meglio tentare con una pasta leva graffi e poi te la tieni così!
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno