Il 26 gennaio ordino (e stacco un assegno di 2000 euro come caparra) una 308 accessoriata praticamente di tutto, color blu ipanema, in sostituzione della mia attuale 407. Dopo 10 giorni dall'ordine il venditore mi contatta dicendomi che i sensori di pressione non sono piu' disponibili come optional (questione gia' risolta grazie a voi) e che al saldo mi scontera' il valore relativo. Bene, tutto ok, me ne sto tranquillo fino ad oggi, quando, piu' per curiosita' che per altro telefono al concessionario per sapere la data di consegna della macchina. Orbene, il venditore mi dice costernato che a tutt'oggi l'ordine non e' cadenzato e non si sa nulla di una probabile data di consegna! Nel constatare il mio rammarico (la mia attuale 407 mi fu consegnata in meno di due mesi) e perplessita' aggiunge pure che e' stato cazziato dalla dirigenza peugeot perche' secondo loro, per un'auto particolare come la mia avrebbe dovuto chiedere 4000 euro di caparra e non accontentarsi di 2000 e che alla luce di cio' avrebbe dovuto richiamarmi in sede per farsi firmare un secondo assegno! Come no, parto subito!

Nel frattempo i chilometri sulla mia 407 si accumulano inesorabilmente, credo che quando arrivera' la macchina nuova, al concessionario consegnero' una frittata piu' che una macchina!

Ma e' possibile avere su una 308 tempi di attesa di una bmw o di un'audi?!?!?