PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore ruota destra 207 Le Mans

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giuly87
Peugeottista curioso

Rumore ruota destra 207 Le Mans

Messaggio da giuly87 »

Ciao a tutti.... è da un po che avverto un rumore martellante dalla ruota destra anteriore... con il freddo lo fa di più su strade un po disconnesse... dopo un po di km fatti sembra che il rumore svanisce completamente... come se qualcosa si scalda e non batte più... secondo voi è il braccetto di sterzo oppure bielletta barra stabilizzatrice? dico che muovendo lo sterzo da macchina ferma a destra e a sinistra velocemente avverto un piccolo lasco rumoroso della ruota destra.... cosa può essere??? la cosa strana che dopo un po di km sparisce.... e con temperature calde sparisce tutto anche il lasco.... spero che qualcuno di voi sappia rispondermi! GRAZIE :drunken: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

dvx78
Peugeottista veterano

Re: Rumore ruota destra 207 Le Mans

Messaggio da dvx78 »

giuly87 ha scritto:Ciao a tutti.... è da un po che avverto un rumore martellante dalla ruota destra anteriore... con il freddo lo fa di più su strade un po disconnesse... dopo un po di km fatti sembra che il rumore svanisce completamente... come se qualcosa si scalda e non batte più... secondo voi è il braccetto di sterzo oppure bielletta barra stabilizzatrice? dico che muovendo lo sterzo da macchina ferma a destra e a sinistra velocemente avverto un piccolo lasco rumoroso della ruota destra.... cosa può essere??? la cosa strana che dopo un po di km sparisce.... e con temperature calde sparisce tutto anche il lasco.... spero che qualcuno di voi sappia rispondermi! GRAZIE :drunken: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Anche a me lo fà...Io ho il Gti ed è uguale..Penso che siano i giunti dello sterzo o della sospensione..
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

giuly87
Peugeottista curioso

Messaggio da giuly87 »

A si??? ma l'auto va bene no??? cmq... io penso sia la scatola di sterzo che qualcosa e poi quando è caldo sparisce.... secondo te è un rumore che si puo tenere e bon... o meglio riparare??? per caso hai fatto l assetto perche a me lo fa da quando ho fatto l assetto....
:mad:

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

giuly87 ha scritto:A si??? ma l'auto va bene no??? cmq... io penso sia la scatola di sterzo che qualcosa e poi quando è caldo sparisce.... secondo te è un rumore che si puo tenere e bon... o meglio riparare??? per caso hai fatto l assetto perche a me lo fa da quando ho fatto l assetto....
:mad:
A me lo faceva anche da originale, sopratutto sui passaggi a livello e sullo sconnesso leggero..
Comunque dopo aver montato le molle sportive il rumore è un pò aumentato..Io per ora la tengo così, se dovesse peggiorare o dare dei problemi di stabilità la farò controllare...
Se tu hai già di questi problemi, il che vuol dire che non è solo un rumore, ti consiglio di farla vedere..
Ciao..
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

giuly87
Peugeottista curioso

Messaggio da giuly87 »

Ciao! no a me da originale nn lo ha mai fatto... il meccanico dice di aspettare un po ancora perche a lui sembra apposto nn c'è pericolo ha detto...per quello gomme si consumano correttamente... tutti i dadi testine sono ok testine sembrano apposto.... boh secondo me difetto di fabbrica!!! ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”