PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riflessi Navigatore sul parabrezza - Peugeot 3008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mzungu
Peugeottista curioso

Riflessi Navigatore sul parabrezza - Peugeot 3008

Messaggio da Mzungu »

Non so se a voi da fastidio, ma questo è quello che vedo quando guido di notte......... :shock: :shock: :shock:
E vi assicuro che nelle curve strette a destra, il riflesso si sposta preciso al centro della carreggiata; credetemi, è molto fastidioso e pericoloso! (si rischia di non vedere le macchine che si incrociano) :thumbdown:
Mi sembra strano che finora nessuno aveva notato questo problema...... :(
Fatemi sapere!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Outdoor - Bianco Madreperla, Wip Nav, Tetto Ciel

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Re: Riflessi Navigatore sul parabrezza - Peugeot 3008

Messaggio da Paolo_b »

In effetti a me non succede...
Hai provato a inclinare il nav. con il pulsantino laterale?
Ragionandoci sopra, se l'immagine del percorso è proiettata all'interno del veicolo verso chi guida, come è possibile che venga riproiettata la figura sul parabrezza?
Un gioco di riflessi, però noto che l'ora nel quadratino in basso sia sul nav. è a destra , sul vetro riflesso indicano la stessa posizione quindi dx in basso... Se fosse riflessa avrebbe dovuto vedersi rovesciata a sinistra quindi come se guardi la tv riflessa da uno specchio cambiano le scritte e le posizioni si invertono. Quindi nessun riflesso opposto.
Dovresti capire come succede questo...

Dacci info.
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao avevo lo stesso problema poi ho inserito sul navigatore la funzione automatica giorno/notte quindi di notte il quadro del navigatore prende una colorazione scura che riduce di molto il fastio del riflesso che pure rimane
Ciao
Menni

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

vero, anche io ho inserito quella opzione e non ho il problema descritto
Grigiorosa di Paolo_b.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

E con il sole la plancia come si comporta sui nostri 3008? A volte per lavoro salgo su certe auto dove se l'occhio si concentra sul riflesso al parabrezza non si vede neppure la strada... :shock: Fiat Punto in primis...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

.......Aspetta ha smesso di nevicare questa mattina...... ;-) :mrgreen:

Comunque riflessi inesistenti o minimi, e luminosità abbondantissima!
Grigiorosa di Paolo_b.

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

Con il sole si vede un po' la grata del tweeter sx e le fessure in basso dell'aria, era meglio che non si vedessero, ma non è troppo fastidioso.
Mentre il nav non cellò, quindi..il riflesso mi sembra giusto, è capovolto..
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Permettetemi l' O.T. : che spettacolo il colore dell'illuminazione degli strumenti.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

accaeffe ha scritto:Permettetemi l' O.T. : che spettacolo il colore dell'illuminazione degli strumenti.

:applause: :applause: :applause:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Mzungu
Peugeottista curioso

Messaggio da Mzungu »

Questo è il risultato con la funzione "notte".
E' vero che migliora un po' e probabilmente utilizzerò questa opzione.
Ma dire che i riflessi sono inesistenti o minimi mi sembra un pochettino esagerato.............. :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

hai provato a ripiegarlo un po' col tastino? In modo che lo schermo guardi la plancia e non il vetro rimanendo visibile?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Mzungu
Peugeottista curioso

Messaggio da Mzungu »

OinkOink ha scritto:hai provato a ripiegarlo un po' col tastino? In modo che lo schermo guardi la plancia e non il vetro rimanendo visibile?
Già fatto! Grazie comunque del suggerimento! :)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”