PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre cromate sul tetto

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
megraian
Peugeottista veterano

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da megraian »

stezul ha scritto:
megraian ha scritto:Oggi ritiro la Leona! :D :D :D
Spero di sapervi dire qualcosa di più fra qualche ora....

devo dedurre che sei ancora incollato sul sedile della nuova Leona :mrgreen:
o ti sei portato a nanna il manuale??? ;-)

Tutt'e due................ :D :D
Che emozione! \:D/
Vengo al topic: dal 1° aprile il listino Peugeot include per la versione Fèline i profili al tetto longitudinali "cromati" (come da depliant).
La mia, come le altre arrivate in questi giorni, non ce l'hanno. Il conc. dice che posso eventualmente richiederle aftermarket (a mie spese, come fosse un accessorio). :o
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

megraian ha scritto:Il conc. dice che posso eventualmente richiederle aftermarket (a mie spese, come fosse un accessorio).
Intanto complimenti per la nuova arrivata. :applause:
Tornando al tema, la domanda è d'obbligo. A che prezzo?

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Sicuramente ad un prezzo tale da far spaventare l'acquirente...come la maggior parte degli optionals che si installano dopo la consegna... :mad: :mad:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

:neutral: Io ho firmato il nuovo contratto il 20 febbraio, che però era un sabato, quindi l'ordine della mia macchina è andato sicuramente la settimana successiva.

La brochure "caratteristiche tecniche ed equipaggiamenti" dice "profili al tetto longitudinali (da marzo 2010)"... intendendo però in produzione da marzo 2010 o a partire dagli ordini effettuati da marzo 2010?|? :(

La mia dovrebbe arrivare la seconda settimana di aprile... le avrà queste benedette barre??!? :cry: :scratch:

Che ne dite... indiciamo un premio per il 1° che scrive sul forum (postando le foto come prova) che ha la macchina con 'ste benedette barre? :mrgreen: (o quello paga da bere per tutti?? :roll: )
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

:cheers: ci stò :cheers:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

amedeone ha scritto: ci stò :cheers:
Ultima modifica di megraian il 16/03/2010, 16:23, modificato 1 volta in totale.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

the boss
Peugeottista curioso

Messaggio da the boss »

Un saluto a tutti voi. Vi sto leggendo da metà dicembre scorso e solo da ieri mi sono iscritto al forum perchè ho ritirato la mia prima Peugeot modello 5008 BUSINESS 1.6 HDI FAP. Avrò modo di scrivere dettagliatamente su come andrà l'auto, visto che abitualmente percorro tra i 3 e i 4.000 km mese. Ovviamente avendone fatti solo 230 è presto per dare un giudizio, ma mi sembra che ci siano tutte le premesse per avere grosse soddisfazioni. Per quanto riguarda le barre cromate anche il mio concessionario mi ha detto che non ci sono problemi a montarle successivamente all'acquisto dell'auto e comunque augurandomi che non costino una follia sarei seriamente intenzionato a montarle perchè esteticamente donano molto all'aspetto generale. Confermo quello che ho letto in un'altro messaggio, ossia per i cerchi sono omologati solo una misura (215/55 R16 V) e quindi non è possibile fare diversamente, più che altro mi meraviglia la mancanza della descrizione di gomme invernali che solitamente sono identificate con la sigla M+S. Grazie per avermi letto e sicuramente ci rileggiamo più avanti. Ciao e buona serata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

the boss ha scritto:Grazie per avermi letto e sicuramente ci rileggiamo più avanti. Ciao e buona serata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto in famiglia :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

stezul

Messaggio da stezul »

the boss ha scritto:Un saluto a tutti voi. Vi sto leggendo da metà dicembre scorso e solo da ieri mi sono iscritto al forum perchè ho ritirato la mia prima Peugeot modello 5008 BUSINESS 1.6 HDI FAP. Avrò modo di scrivere dettagliatamente su come andrà l'auto, visto che abitualmente percorro tra i 3 e i 4.000 km mese. Ovviamente avendone fatti solo 230 è presto per dare un giudizio, ma mi sembra che ci siano tutte le premesse per avere grosse soddisfazioni. Per quanto riguarda le barre cromate anche il mio concessionario mi ha detto che non ci sono problemi a montarle successivamente all'acquisto dell'auto e comunque augurandomi che non costino una follia sarei seriamente intenzionato a montarle perchè esteticamente donano molto all'aspetto generale. Confermo quello che ho letto in un'altro messaggio, ossia per i cerchi sono omologati solo una misura (215/55 R16 V) e quindi non è possibile fare diversamente, più che altro mi meraviglia la mancanza della descrizione di gomme invernali che solitamente sono identificate con la sigla M+S. Grazie per avermi letto e sicuramente ci rileggiamo più avanti. Ciao e buona serata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
benvenuto! :applause: :applause: :applause:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

marcolira ha scritto:
the boss ha scritto:Grazie per avermi letto e sicuramente ci rileggiamo più avanti. Ciao e buona serata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto in famiglia :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

the boss ha scritto:(...)Grazie per avermi letto e sicuramente ci rileggiamo più avanti. Ciao e buona serata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a te e benvenuto. :D

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

ciao

allora per le barre cromate al tetto iniziano dalla produzione (§,l'ordine in genere e' del mese prima ) di aprile e si caratterizzano dal codice Y nell'ordine a pc del concessionario
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Le barre longitudinali saranno in rilievo, per pochi centimetri, ma non rialzate. Per intenderci non c'è aria tra la scocca e il profilo longitudinale.

stezul

Messaggio da stezul »

Dunque, sul numero di aprile di AUTO, che ho acquistato ieri, c'è la recensione della 5008 2.0 HDI Fèline (se ne parla anche nel topic apposito).
Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra proprio che la macchina, targata tra l'altro DZ duecentoequalcosa (quindi targata ancora del 2009 penso) ABBIA LE FANTOMATICHE BARRE CROMATE sul tetto...
Com'è 'sta storia, visto che non ci sono disponibili nemmeno aftermarket?!? :mad:
Le hanno fatte apposta per la macchina della prova?!? :mad:

Quindi se veramente quelle nelle foto sono le famose barre cromate sul tetto, confermo a Trisculis (che nell'altro topic sull'odissea delle sbarre ne dubitava (a proposito, parentesi nella parentesi, non sarebbe meglio uniformare i vari topic in modo da non aprirne più di uno per argomento?)) che queste barre allora ESISTONO... :shock:

gminna1973
Peugeottista curioso

Messaggio da gminna1973 »

salve a tutti
ho ordinato a dicembre una 5008 1.6 thp feline. Nel depliant esplicativo dell'autovettura venivano citati di serie i profili longitudinali, diposnibile da marzo 2010. Il responsabile di vendita mi ha garantito che sulla mia autovettira le avrei trovate, avendola richiesta in consegna dopo marzo.
La macchina è arrivata è OVVIAMENTE non sono disponibili!!!
Qualcuno ha notizie in merito?
Posso rivalermi in qualche modo?

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”