Dato che vorrei escludere l'EGR tramite flancia ceca mi chiedevo se qualcuno potesse venirmi in aiuto con una guida... magari tratta dal TIS Peugeot...
Purtroppo già so a priori che sarà un lavoraccio perchè quei grandi ingegneri Peugeot sono riusciti a ricavare un vano motore davvero pietoso... quasi mwezzo motore è sotto al parabrezza e persino la sorellina 207 ha un accesso migliore
Cmq ormai mi sono convinto e questo pom vado nell'officina di un amico per fare la flancietta
Saluti!!
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
grazie pierix quel post lo conosco ed è molto interessante ma è riferito alla 207... sulla 308 la credo ci siano delle differenze riguardo la disposizione di alcune componenti...ad esempio la posizione della batteria e se questa debba essere rimossa
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
C'e anche questo topic dove puoi controllare ed eventualmente fare le tue richieste specifiche
Inutile tenere aperti diversi topic per lo stesso problema
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
S8sale ha scritto:grazie pierix quel post lo conosco ed è molto interessante ma è riferito alla 207... sulla 308 la credo ci siano delle differenze riguardo la disposizione di alcune componenti...ad esempio la posizione della batteria e se questa debba essere rimossa
ciao, è vero ci sono alcune differenze, ad esempio il motore è a soli 4/5 cm dal vano, il che significa che forse è meglio tirar giu' il motore.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui