Volevo sapere quanti di voi non hanno mai riscontrato problemi alla vostra 207?
Visto che leggendo tutti questi argomenti, chi più chi meno, sembra che tutti hanno avuto qualche problema.
Mi devo preoccupare visto che la mia ha solo 3000 Km?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sondaggio....
sondaggio....
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
Re: sondaggio....
le macchine sfigate e piene di problemi ci son di tutte le marche.........
credo che la 207 sia nella norma ne più ne meno
credo che la 207 sia nella norma ne più ne meno
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
la mia ne ha quasi 58000 km e per ora va molto bene inizialmente avevo avuto dei piccoli problemini ma tutti risolti dall'intervento della casa spero continui cosi....

Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
purtroppo la macchina con 0 difetti non esiste, nemmeno una ferrari è completamente priva di minime pecche...
ovvio che su un'auto da 15000€ ci sono più imprecisioni che su auto da 50000€, ma questo è ovvio...sulla 207 ci sono delle cosine che avrei preferito fatte diversamente, ma va bene così
alla fine la mia è sempre andata bene e non mi posso lamentare...
ovvio che su un'auto da 15000€ ci sono più imprecisioni che su auto da 50000€, ma questo è ovvio...sulla 207 ci sono delle cosine che avrei preferito fatte diversamente, ma va bene così

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
La mia ha compiuto 15mila km da poco e devo dire che non mi ha dato alcun problema finora. Mi ritengo più che soddisfatto.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la mia ha 32000km e ho cambiato 6 sterei in garanzia perchè il tweeter era in corto circuito... adesso va una meraviglia e di motore nessun problema (sgratt sgratt megasgratt)... le pecche sono state colmate dagli accessori che ho montato 

101.600 km con praticamente nessun difetto di sorta
Diciamo che in effetti qualche imprecisione ci sta, ma credo, che nel segmento che occupa la 207, sia difficile trovare auto ben riuscite come la nostra
.....basta farsi un giro nei vari forum di auto tipo Grande Punto o giu di li', per rendersi conto, che qualche piccola imperfezione, a confronto delle noie serie di questi modelli, ci possono tranquillamente stare!!!!! 

Diciamo che in effetti qualche imprecisione ci sta, ma credo, che nel segmento che occupa la 207, sia difficile trovare auto ben riuscite come la nostra

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000