Daniele73 ha scritto:Voi con i gormiti...io lo riempirò con i cuccioli Cercamici...

Daniele73 ha scritto:Voi con i gormiti...io lo riempirò con i cuccioli Cercamici...
Grazie gepo, allora proverò ad insistere così evitano di raccontare B**** e farmi divulgare notizie non veritiere.gepo_81 ha scritto:ho ritirato la mia 3008 tecno circa 10 giorni fa e il vano portaoggetti l'ho trovato dentro il tunnel centrale,quindi che in italia non e' ancora disponibile non e' assolutamente vero,e neanche che sia un optional perche' io non l'ho chiesto, se fosse stato un regalo da parte del concessionario(cosa di cui dubito)me lo avrebbe fatto notare quindi non so forse sono solo stato fortunato...?vi posto il link dove c'e' una foto che gli ho fatto
![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33964" onclick="window.open(this.href);return false;
notate il gormito all'interno!!!
Ma io non ce l'ho uffaaa...non è giuuustoooAutoman75 ha scritto:Mmm..... Forse il vano portaoggetti viene fornito solo con il pacchetto Wip BT+usb.... Perchè terranno conto che chi ha la usb nel bracciolo collegherà l'Ipod o il lettore mp3, che quindi non può restare penzolante all'interno del tunnel....
Penzolante e al freddo!Automan75 ha scritto:Mmm..... Forse il vano portaoggetti viene fornito solo con il pacchetto Wip BT+usb.... Perchè terranno conto che chi ha la usb nel bracciolo collegherà l'Ipod o il lettore mp3, che quindi non può restare penzolante all'interno del tunnel....
forse hai ragione pero' anche se non prendi il bluethoot sotto il bracciolo c'e' comunque una presa aux a cui potere collegare un i pod quindi farebbe comunque comodo!!!!!Automan75 ha scritto:Mmm..... Forse il vano portaoggetti viene fornito solo con il pacchetto Wip BT+usb.... Perchè terranno conto che chi ha la usb nel bracciolo collegherà l'Ipod o il lettore mp3, che quindi non può restare penzolante all'interno del tunnel....
Guardando alcune foto scattate dai possessori della 3008, la ruggine non tutti ce l'hanno.dob ha scritto:L'inserto sembra quasi tirato a sorte.
Chi è più fortunato ce l'ha.![]()
La peugeot non ha un comportamento uniforme.
Perchè?
Ad ognuno il suo!dob ha scritto:Guardando alcune foto scattate dai possessori della 3008, la ruggine non tutti ce l'hanno.dob ha scritto:L'inserto sembra quasi tirato a sorte.
Chi è più fortunato ce l'ha.![]()
La peugeot non ha un comportamento uniforme.
Perchè?
Si' comprato a PD. L'hanno procurato in un giorno da Milano..Roby75 ha scritto:Dal conce di Padova?