PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi video rt3
problemi video rt3
Salve a tutti,il mio rt3 visualizza l'immaggina capovolta e il vecchio proprietario ha risolto montandolo al contrario.Tutto bene,solo in determinate scheramate non si vedono bene le scelte possibili essendo in fondo e quindi coperte dalla plastica della cover video.Sapete che problema ha il mio video e come posso risolvere il problema?Ho letto un post dove hanno suggerito di risolvere il problema uguale al mio sostituendo il video.Personalmente mi pare strano che mi tocchi sostituire il pezzo(pare anche che non costi poco)qualcuno di voi sa che caratteristiche ha,in modo da cercare di reperirlo?Oppure avete suggerimenti su come risolvere il problema?
Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: problemi video rt3
Ciao Frederic1
Di questo argomento ricordo se n'è già parlato
Altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema
Se usi la funzione cerca dovresti trovare i post inerenti.
Di questo argomento ricordo se n'è già parlato
Altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema
Se usi la funzione cerca dovresti trovare i post inerenti.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: problemi video rt3
si,ho cercato nei vari post,ma c`è poca roba e nessuna soluzione,tranne un cambio del monitor,ma a me pare proprio una soluzione estrema.Spero che magari nel frattempoqualcuno ne sappia di più.
Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd