PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento RT3
Aggiornamento RT3
Scusate se inserisco nuovamente questo post,ma il precedente che avevo inserito,non sò perchè ma mi dava come risposte i vari post che io stesso ho inserito sul forun,chiedo anche al moderatore di cancellarlo gentilmente.Veniamo a noi,sono un nuovo e felice possessore di una bellessima 407 con navi modello rt3,versione 6.63 build 8.9.Dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per l'RT3,confermate?Sapete se c'è un modo per vedere le mappe in 3d-isometrica(tipo installazione software o hardware particolare)?E' l'unica cosa bruttina del sistema.Secondo voi si può montare l'RT4 senza problemi?Ed il costo?Grazie 

Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Aggiornamento RT3
Confermo che hai l'ultima versione del software disponibile per l'RT3
In merito alla seconda domanda, non saprei prova ad usare la funzione cerca.
In merito alla seconda domanda, non saprei prova ad usare la funzione cerca.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ragazzi volevo sapere se è possibile inserire i mirascript su RT3 oltre che sul canonico RT4..mi pare strano che esistano scripts per RT4 e non per RT3..cioè il sistema operativo è comunque installato su una memoria Flash EEPROM, quindi le istruzioni devono salvarsi comunque se gli viene imposto un dato comando (es. Lettura su monitor della pressione dei pneumatici). Volevo Inoltre sapere se è possibile sbloccare via software la lettura di una fonte video data la cretinata di castrarla oltre i 5Km/h dato che se in auto i passeggeri vogliono vedere un film durante un lungo viaggio non ne hanno la possibilità...e sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare la situazione di una persona che si ferma ad una zona di sosta per guardarsi un video
Qualche info sulla funzione Aux.? Sembra interessante perchè se il lettore principale è occupato dalla lettura della mappa del navigatore, si è costretti a non poter ascoltare gli Mp3 dall'unica fonte che legge tale formato sull'auto (dato che il caricatore CD da quanto mi è parso di capire legge solo Wav data la tecnologia vecchia come il cucco).
Volevo domandare inoltre se è presente la porta USB sotto il bracciolo o se va in qualche modo "tirata fuori" da qualche meandro della bitacolo. 

Ciao raga una domanda sono possessore di una peugeout 407 anno 2005 come faccio a sapere se il mio modello è l' rt3 o rt4?
grazie
grazie
Ecco appunto, come si fa sapere che modello è installato??
Io ho appena acquistato un 407 berlina ,con wip nav , business , Km 0 - prima immatricolazione gennaio 2010 in Italia (ma era stata precedentemente targata credo per la Spagna e poi "stargata" - sul foglio di via c'è il numero della "vecchia targa")
Nel navi ho le mappe 2008 - 2009.
Grazie
Io ho appena acquistato un 407 berlina ,con wip nav , business , Km 0 - prima immatricolazione gennaio 2010 in Italia (ma era stata precedentemente targata credo per la Spagna e poi "stargata" - sul foglio di via c'è il numero della "vecchia targa")
Nel navi ho le mappe 2008 - 2009.
Grazie
407 berlina - Grigio Al - 2,0 HDI - 140 CV - Euro 5 - Allestimento Business
Allora Farobi, tu ti sei già risposto da solo. Da quanto scrivi la tua 407 è provvista di sistema denominato Wip Nav, la naturale evoluzione succeduta all' RT4.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Se l tua 407 è del 2005 allora monta sicuramente il sistema denominato RT3 che prevedeva monitor a colori da 7", navigatore e telefono GSM.Alex85 ha scritto:Ciao raga una domanda sono possessore di una peugeout 407 anno 2005 come faccio a sapere se il mio modello è l' rt3 o rt4?
grazie
Se non erro nel corso del 2006 se non del 2007 è uscito il sistema RT4 che offriva un Hard Disk integrato su cui memorizzare vari brani musicali in formato mp3 oltre che un lettore di schede di memoria sulle quali venivano memorizzate le mappe per il navigatore.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Grazie accaeffe,accaeffe ha scritto:Allora Farobi, tu ti sei già risposto da solo. Da quanto scrivi la tua 407 è provvista di sistema denominato Wip Nav, la naturale evoluzione succeduta all' RT4.
pensavo che wip nav non indicasse univocamente il sistema installato ma fosse solo una definizione " commerciale".
Nel menù software mi compare la seguente stringa:
rneg_D_R20ter_R20.07
Qualcuno sa cosa vuol dire ? E' importante per futuri aggiornamenti di mappe/software o non me ne può fregre di meno??
P.S. Alla consegna della macchina non mi è stato consegnato alcun CD , solo la schedina con le mappe.
E' normale ?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao frarobifrarobi ha scritto:Grazie accaeffe,accaeffe ha scritto:Allora Farobi, tu ti sei già risposto da solo. Da quanto scrivi la tua 407 è provvista di sistema denominato Wip Nav, la naturale evoluzione succeduta all' RT4.
pensavo che wip nav non indicasse univocamente il sistema installato ma fosse solo una definizione " commerciale".
Nel menù software mi compare la seguente stringa:
rneg_D_R20ter_R20.07
Qualcuno sa cosa vuol dire ? E' importante per futuri aggiornamenti di mappe/software o non me ne può fregre di meno??
P.S. Alla consegna della macchina non mi è stato consegnato alcun CD , solo la schedina con le mappe.
E' normale ?

Concordo sulla consegna della schedina con le mappe anche se avrebbero dovuto fornirti il cd con il software del sistema.

==========>gianluigi<=========
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
A rigore non viene fornito alcun CD per il WIP NAV, solo le mappe.
Di solito le vetture nuove hanno già la versione del firmware più recente, più precisamente rneg_D_R20ter_R20.16, uscita un paio di mesi fa, ecco perchè non danno nessun CD.
Sono sorpreso dal fatto che la vettura nuova non sia aggiornata alla versione più recente.
Il CD con l'aggiornamento può essere chiesto al concessionario al costo di "udite udite" 0,01 €.
La differenza tra 20.07 e 20.16 è un maggior supporto dei cellulari bluetooth e basta.
Di solito le vetture nuove hanno già la versione del firmware più recente, più precisamente rneg_D_R20ter_R20.16, uscita un paio di mesi fa, ecco perchè non danno nessun CD.
Sono sorpreso dal fatto che la vettura nuova non sia aggiornata alla versione più recente.
Il CD con l'aggiornamento può essere chiesto al concessionario al costo di "udite udite" 0,01 €.
La differenza tra 20.07 e 20.16 è un maggior supporto dei cellulari bluetooth e basta.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Grazie per le risposte.
Zio Tibia ,
la mia macchina non è nuova , è una km 0 che era stata precedentemente targata ( sul libretto di circolazione compare il n della vecchia targa) per esportazione e poi stargata. Sul libretto risulta prima immatricolazione gennaio 2010 ma credo che sia stata messa in commercio prima . Prova ne è che le mappe sono del 2008 - 2009. Quindi se il 20.16 è uscito solo due mesi fa è giusto che io non l'abbia .
A fronte di tutto questo l'ho pagata solo 19.000 euro e funziona tutto.
Buono anche a sapersi che l'unica differenza riguarda un maggior supporto dei buetooth. Io ne ho collegati tre ed è tutto OK
Buona domenica a tutti e ...si può dire....
GRANDE INTER.....

Zio Tibia ,
la mia macchina non è nuova , è una km 0 che era stata precedentemente targata ( sul libretto di circolazione compare il n della vecchia targa) per esportazione e poi stargata. Sul libretto risulta prima immatricolazione gennaio 2010 ma credo che sia stata messa in commercio prima . Prova ne è che le mappe sono del 2008 - 2009. Quindi se il 20.16 è uscito solo due mesi fa è giusto che io non l'abbia .
A fronte di tutto questo l'ho pagata solo 19.000 euro e funziona tutto.
Buono anche a sapersi che l'unica differenza riguarda un maggior supporto dei buetooth. Io ne ho collegati tre ed è tutto OK
Buona domenica a tutti e ...si può dire....
GRANDE INTER.....

ciao raga'.ho una peugeot 407 del 2005 che navigatore monta per sapere rt3...rt4........se qualcuno lo sa mi fa un piacere e se si possono fare aggiornamenti delle mappe grazie raga.........