Vado subito e la compro!!!amedeone ha scritto: (...) Originale Peugeot. Quella della 807. 6 euro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori Aftermarket
Re: Accessori Aftermarket
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Per quel prezzo me la farei regalare dal concessionario. Con tutti i soldi che gli hai lasciato per la macchina.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Regalare???bobkent ha scritto:Per quel prezzo me la farei regalare dal concessionario. Con tutti i soldi che gli hai lasciato per la macchina....

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Potrebbe regalartela si...6 euro cosa vuoi che siano...megraian ha scritto:Regalare???bobkent ha scritto:Per quel prezzo me la farei regalare dal concessionario. Con tutti i soldi che gli hai lasciato per la macchina....

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Io non l'ho ancora pagata. Non avevano da darmi il resto di 10 euro.Trisculis ha scritto:Potrebbe regalartela si...6 euro cosa vuoi che siano...megraian ha scritto:Regalare???bobkent ha scritto:Per quel prezzo me la farei regalare dal concessionario. Con tutti i soldi che gli hai lasciato per la macchina....![]()

Quando ce l'hai me li porti mi hanno detto. Con comodo passerò.

Comunque non avevano il pezzo e l'hanno dovuto ordinare. Arrivato il giorno successivo.
Per quanto riguarda la ricezione, sabato in un tratto di collina/montagna, ho perso qualche volta il segnale ma non essendo una zona da me conosciuta, non posso sapere se è dovuta all'antenna o se sia proprio una zona con poca copertura globale.
Buona ricezione
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Infatti!Trisculis ha scritto:Potrebbe regalartela si...6 euro cosa vuoi che siano...megraian ha scritto:Regalare???bobkent ha scritto:Per quel prezzo me la farei regalare dal concessionario. Con tutti i soldi che gli hai lasciato per la macchina....![]()

A me, per esempio, l'ha regalata. Però lo dico sempre che il mio è un Signor concessionario!

Confermo. Sulla 307 SW avevo un'antennino corto non originale e, tornando a casa dal lavoro, c'era un punto dove il segnale diventava pessimo. Con questa non ho nessun problema.amedeone ha scritto:Per quanto riguarda la ricezione, sabato in un tratto di collina/montagna, ho perso qualche volta il segnale ma non essendo una zona da me conosciuta, non posso sapere se è dovuta all'antenna o se sia proprio una zona con poca copertura globale.
Buona ricezione

Beh, se lo monta la 807 penso che in effetti funzioni abbastanza bene... 

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Oggi ho chiamato il Signor concessionario, gli ho chiesto dell'antennina "short". Bene, dopo poco mi ha richiamato per dirmi che ce l'aveva. Sono andato e me l'ha regalata!bobkent ha scritto:Infatti!Trisculis ha scritto:Potrebbe regalartela si...6 euro cosa vuoi che siano...megraian ha scritto:Regalare???bobkent ha scritto:Per quel prezzo me la farei regalare dal concessionario. Con tutti i soldi che gli hai lasciato per la macchina....![]()
![]()
A me, per esempio, l'ha regalata. Però lo dico sempre che il mio è un Signor concessionario!

Aridajè.
Tre giorni e già fai la prima modifica.
Io almeno ho aspettato un mese.
Questi novellini. Bruciano le tappe. [-X

Tre giorni e già fai la prima modifica.

Io almeno ho aspettato un mese.

Questi novellini. Bruciano le tappe. [-X

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
A volte è così semplice che uno non ci crede!megraian ha scritto:Oggi ho chiamato il Signor concessionario, gli ho chiesto dell'antennina "short". Bene, dopo poco mi ha richiamato per dirmi che ce l'aveva. Sono andato e me l'ha regalata!Grazie Signor Concessionario.

Complimenti al tuo concessionario, che si vede ci tiene davvero a soddisfare il cliente.

- ZENIT17
- Peugeottista appassionato
anch'io trovo che sia stato fatto un ottimo lavoro.marcolira ha scritto:Grazie, l'unico "rammarico" è che i tappetini li ho trovati larghi al massimo 70 cm, quindi ho dovuto affiancarne due e devo ancora trovare il sistema per "saldarli" insieme.matteore ha scritto:ti faccio i miei complimenti, a me sembra proprio un bel lavoromarcolira ha scritto:Ecco la foto dei tappetini che ho ritagliato per la terza fila di sedili:...![]()

l'ideale sarebbe, effettivamente ricavarli da un unica striscia

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010 - Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!
- ZENIT17
- Peugeottista appassionato
Sarei interessato ad alcuni accessori "aftermarket", ma nel frattempo vorrei saperne il costo...
- Barre portatutto trasversali (per tecno)
- tappetini in gomma (sarà possibile avere solo gli anteriori, o si dovrà acquistare il completo??)
- fodere coprisedili
- paraspruzzi
qualcuno saprrebbe aiutarmi?
grazie

- tappetini in gomma (sarà possibile avere solo gli anteriori, o si dovrà acquistare il completo??)
- fodere coprisedili
- paraspruzzi
grazie

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Per avere un'idea dei prezzi e avere i codici degli accessori puoi dare un'occhiata qui: http://www.peugeot.fr/Accessoiresetequi ... ccessoire/" onclick="window.open(this.href);return false;ZENIT17 ha scritto:Sarei interessato ad alcuni accessori "aftermarket", ma nel frattempo vorrei saperne il costo...![]()
- fodere coprisedili
- paraspruzzi
grazie

Altrimenti puoi registrarti al ServiceBox Peugeot: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
bobkent ha scritto:Per avere un'idea dei prezzi e avere i codici degli accessori puoi dare un'occhiata qui: http://www.peugeot.fr/Accessoiresetequi ... ccessoire/" onclick="window.open(this.href);return false;ZENIT17 ha scritto:Sarei interessato ad alcuni accessori "aftermarket", ma nel frattempo vorrei saperne il costo...![]()
- fodere coprisedili
- paraspruzzi
grazie![]()
Altrimenti puoi registrarti al ServiceBox Peugeot: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Prezioso come sempre...