In bocca al lupo...de che? Che ho detto che non mi ricordo più?

Mò mi downloddo il filmato che è meglio...
Cmq gli mms non sono un problema della Nokia, semmai scaravento fuori dal finestrino UNO A CASO che lavora in Vodaschifone

scimia ha scritto:Siete veramente unicie non finite mai di sorprendermi
con la vostra simpatia
![]()
![]()
![]()
I migliori in simpatia sono racchiusi nello staff della PassioneTV!!!Tra Squalo,Pito ed EndTymE,c'è solo da morire dal ridereSqualo ha scritto:Eh, sai... la SIMPATIA...![]()
![]()
Ragazzi, piano con le accuse, cerchiamo di moderare i termini....lupus.c ha scritto:scimia ha scritto:Siete veramente unicie non finite mai di sorprendermi
con la vostra simpatia
![]()
![]()
I migliori in simpatia sono racchiusi nello staff della PassioneTV!!!Tra Squalo,Pito ed EndTymE,c'è solo da morire dal ridereSqualo ha scritto:Eh, sai... la SIMPATIA...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EndTymE è proprio una persona simpaticissima e credo che tu lo abbia anche conosciuto di persona,vero???
Certo, e sono sicuro che Scimia non mancherà di conoscere il resto del club prossimamente, non ci sono mica solo io di simpaticonelupus.c ha scritto:EndTymE è proprio una persona simpaticissima e credo che tu lo abbia anche conosciuto di persona,vero???
Che modesto[-EndTymE-] ha scritto:Certo, e sono sicuro che Scimia non mancherà di conoscere il resto del club prossimamente, non ci sono mica solo io di simpaticonelupus.c ha scritto:EndTymE è proprio una persona simpaticissima e credo che tu lo abbia anche conosciuto di persona,vero???![]()
![]()
Silupus.c ha scritto:scimia ha scritto:Siete veramente unicie non finite mai di sorprendermi
con la vostra simpatia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EndTymE è proprio una persona simpaticissima e credo che tu lo abbia anche conosciuto di persona,vero???
Mica come altri...scimia ha scritto:devo dire che è un ragazzo con la testa apposto
....prima lascia che mi asciughi....Squalo ha scritto:Ragazzi mi sto PISSIANDO sotto![]()
![]()
... vogliamo tornare
??