scusate potete consigliarmi una officina "onesta" su Roma a cui rivolgersi per modificare il sedile lato guida 107,cioè abbassarlo il più possibile va bene anche imbullonarlo al pianale non sulle slitte ????
o sedili da acquistare che producano lo stesso effetto (essere seduti sul pianale), ne ho bisogno per via di piccolo problema http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=33471" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
concordo pienamente.
Sai l'unica cosa che mi impensierisce, non è legata a chi esegue la modifica, ma alla praticabilità della stessa è la presenza delle travi che sostengono il sedile (travi orizzontali per rinforzo pianale) come riuscire a posizionare il sedile: tra le due abbassandolo notevolmente o sopra le due abbassandolo poco???
credo sia un problema, ma spero che oggi mi dirà qualcosa un vecchio carroziere (speriamo non sia uno di quelli che vedono l'immodificabilità come soluzione a tutto perchè non ho alcuna intenzione di cambiare auto dato che mi trovo benissimo)per questo voleso rivolgermi a chi era abituato a modifiche importanti senza battere ciglio.
comunque se avete meccanici carrozieri o officine di tun... potete aiutarmi dando qualche indicazione per conto mio vi farò sapere quello che ho trovato io