PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

abitabilità posteriore & baule

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

perchim
Peugeottista D.O.C.

abitabilità posteriore & baule

Messaggio da perchim »

visto ke ciò famiglia ....
visto ke sono in attesa di vederla e provarla dal vivo ...
vi kiedo cari amici virtuali ....
1) come sono i posti posteriori? sono comodi x 2 adulti o vanno bene solo x bambini?
2) è funzionale il baule? (ho letto ke da coupe è un baule da 407 ... mentre da cabrio è un baule da 207!)
ciao e grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

MarcoM

Re: abitabilità posteriore & baule

Messaggio da MarcoM »

scusa ma di che auto parli...

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

MarcoM ha scritto:scusa ma di che auto parli...
della 308cc! sono nella sezione giusta!
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

opsss.... mea culpa scusa ma non avevo visto ...ero nella sez 308 e non ho fatto caso al 308cc perdonami....

Scheggia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scheggia »

si, vai tranquillo.
io ho famiglia e l'ho presa proprio per i 4 posti veri!
io sono alto 1.80 e dietro ci stò senza problemi. magari avrei preferito un po' più di comodità per i piedi, che toccando la parte inferiore dei sedili anteriori non hanno molto spazio per muoversi. mia moglie, con 10 cm in meno non ha problemi, mentre la bimba è seduta con il seggiolino davanti e quest'estate si è goduta in tutto comfort la versione cabrio.
molto bene direi con il bagagliaio, in entrambe le configurazioni.
ciao.
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Ciao perchim, i sedili posteriori sono comodi, ho fatto sedere sulla mia dei miei amici abbastanza alti, e non hanno avuto alcun problema sono comodi con le gambe (anche se i movimenti sono limitati) e non toccano il lunotto con la testa.
In versione coupe il baule è molto grande, ovviamente in versione cabrio la cappotta porta via molto spazio ma ne rimane x caricare ad esempio un paio di borsoni ;-)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

grazie amici ...
probab tra sab e dom riesco a vederne (e provarne) una dal vivo.
io sono alto 1.83 e anke se guido "raccolto" ho paura ke dietro di me nn ci sia abbastanza spazio x le gambe. ed inoltre sti benedetti ragazzi crescono a vista d'okkio; il grande x esempio è già uno stangone di 11 anni ... mentre terminator è ancora da seggiolino.
... e cmq resta ancora l'incognita di riuscirne a trovare un'aziendale a buon prezzo ... da ultime notizie ancora nn ci sono e quelle ke ci saranno a breve nn sono a portata del mio attuale portafoglio ...
cmq staremo a vedere.
salutoni
- ex 206

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Scheggia ha scritto:si, vai tranquillo.
io sono alto 1.80 e dietro ci stò senza problemi. magari avrei preferito un po' più di comodità per i piedi, che toccando la parte inferiore dei sedili anteriori non hanno molto spazio per muoversi. mia moglie, con 10 cm in meno non ha problemi, mentre la bimba è seduta con il seggiolino davanti e quest'estate si è goduta in tutto comfort la versione cabrio.
ciao.
mia moglie è innamorata della cc ... dopo ke ha letto il tuo post ... nn la tengo +!!!!!!!
OT ... qlke foto della tua leona bianca no! ... END OT
- ex 206

cioni.valerio
Peugeottista novello

Messaggio da cioni.valerio »

QUESTA CC è UNICA !!!

BAGAGLIAIO MOLTO COMODO E ACCESSIBILISSIMO IN VERSIONE COUPE'
BUONO L'INGOMBRO SENZA CAPOTTA

LA SEDUTA POSTERIORE è COMODA ANCHE PER PERSONE DI ALTEZZA SOPRA LA MEDIA.
IN VERSIONE CABRIO... L'ARIA NEI SEDILI POSTERIORE è INTENSA

90% dei km percorsi ... senza capotta !!! 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

99Tcz

Messaggio da 99Tcz »

Foto bellissima! Anch'io sto ri-cominciando ad aprire timidamente il tettuccio, una libidine :)
308 CC Feline THP 150 cv

Scheggia

Messaggio da Scheggia »

perchim ha scritto:
Scheggia ha scritto:si, vai tranquillo.
ciao.
mia moglie è innamorata della cc ... dopo ke ha letto il tuo post ... nn la tengo +!!!!!!!
OT ... qlke foto della tua leona bianca no! ... END OT
spero dunque d'aver fatto cosa gradita!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Scheggia il 20/03/2010, 17:45, modificato 1 volta in totale.

Scheggia

Messaggio da Scheggia »

cioni.valerio ha scritto:QUESTA CC è UNICA !!!

si ma non insopportabile.
per non rinunciarci, faccio guidare mia moglie, la bambina sta davanti con il seggiolino ed io, munito di occhialoni e bandana me la godo sedili posteriori.
p.s: forse sono un po' avvantaggiato, visto che sono pure 20 anni che vado in moto....

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

grazie scheggia ...
qst ultimo tuo post xò nn lo faccio leggere alla moglie ...
se no vuole guidare sempre lei!!!!!
salutoni
- ex 206

cioni.valerio
Peugeottista novello

Messaggio da cioni.valerio »

Scheggia ha scritto:
cioni.valerio ha scritto:QUESTA CC è UNICA !!!

si ma non insopportabile.
per non rinunciarci, faccio guidare mia moglie, la bambina sta davanti con il seggiolino ed io, munito di occhialoni e bandana me la godo sedili posteriori.
p.s: forse sono un po' avvantaggiato, visto che sono pure 20 anni che vado in moto....
CONCORDO !!!!
ANZI ... D'ESTATE ... QUANDO FA CALDO .. UN PO' D'ARIA ... TI FA STARE MEGLIO 8)
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

contedisantabarbara
Peugeottista curioso

Messaggio da contedisantabarbara »

signor perchim la buonasera a lei e la buonasera anche a tutti voi amici carissimi.
confermiamo quanto espresso dai colleghi possessori di cicci' circa la buona abitabilita' della vettura. non pensi pero' di avere a disposizione un wagon lit (ci si augura senza gli omicidi dell'omonima opera): essendo noi un discreto e simpatico pennellone (centonovantacinque centimetri, almeno un tempo quando eravamo dritti come fusi) nell'accogliente poltroncina di comando ci stiamo veramente come un fagiolo nel suo baccello. certo, un adulto che dovesse alloggiare alle nostre spalle non starebbe quel granche' comodo, ma del resto ci pare di capire che lei non viaggi nunc et semper in compagnia di altri tre lungagnoni e anche se cosi' fosse basterebbe anterospingere il sedile e a costo di una guida un po' piu' raccolta (neppure tanto piu' fastidiosa) ci stareste tutti quanti belli dentro. :D
tra l'altro, vista la sua configurazione familiare, il problema non si porrebbe neppure: signora perchim al suo fianco, come vuole la buona creanza, il giovane virgulto dietro la sua signora e il piccolo perchim alle sue spalle.
ergo: non si faccia prendere dal lato oscuro della forza e porti a compimento il suo desiderio ;-)
un saluto a tutti e omaggi alla sua signora
un ossequioso conte di santa barbara 8)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”