PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
suriano-rm
Peugeottista novello

Re: E' arrivata

Messaggio da suriano-rm »

Gladiatore75 ha scritto: I fari allo xeno fanno parte del Pak visibilità che io avevo ed ho già incluso. Ciao.
Allora credo che tu stia parlando del Pack Vision (quello da 900€), anche perchè il pack visibilità mi sembra che nella versione outdoor sia incluso di serie... almeno così ho letto sulla brochure delle specifiche tecniche.
Però non ne sono così sicuro :scratch:
3008 2.0 HDI autom. 163CV

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

suriano-rm ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto: I fari allo xeno fanno parte del Pak visibilità che io avevo ed ho già incluso. Ciao.
Allora credo che tu stia parlando del Pack Vision (quello da 900€), anche perchè il pack visibilità mi sembra che nella versione outdoor sia incluso di serie... almeno così ho letto sulla brochure delle specifiche tecniche.
Confermo al 100% quanto affermato da Gladiatore75.
Il Pack Visibilità non include i fari allo xeno, prerogativa del Pack Vision.
Ultima puntualizzazione: oltre a quanto già riportato da altri, il Pack Visibilità include anche gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente (su comando e di default quando si spegne la macchina) e il retrovisore interno fotocromatico.
8)
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

BaroneQ ha scritto:
suriano-rm ha scritto:
Confermo al 100% quanto affermato da Gladiatore75.
Il Pack Visibilità non include i fari allo xeno, prerogativa del Pack Vision.
Ultima puntualizzazione: oltre a quanto già riportato da altri, il Pack Visibilità include anche gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente (su comando e di default quando si spegne la macchina) e il retrovisore interno fotocromatico.
8)
Confermo tutto circa il Pack visibilità.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

nikofer
Peugeottista novello

Messaggio da nikofer »

credete che il pack visibilità possa essere aggiunto aftermarket su una tecno?
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nikofer ha scritto:credete che il pack visibilità possa essere aggiunto aftermarket su una tecno?
Possibile credo lo sia, si può fare quasi tutto. Però non so se economicamente ne varrebbe la pena.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

nikofer ha scritto:credete che il pack visibilità possa essere aggiunto aftermarket su una tecno?
Per me invece è difficile che si possa fare.
Passi per lo specchietto interno elettrocromatico, ma già solo i retrovisori esterni comandabili elettronicamente implicherebbero un lavoro interno alla carrozzeria difficilmente implementabile after-market.
Poi per carità, c'è chi fa di tutto e di più!
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

BaroneQ ha scritto:
Per me invece è difficile che si possa fare.
Passi per lo specchietto interno elettrocromatico, ma già solo i retrovisori esterni comandabili elettronicamente implicherebbero un lavoro interno alla carrozzeria difficilmente implementabile after-market.
Poi per carità, c'è chi fa di tutto e di più!
Infatti in questo senso intendevo che non credo sia economicamente vantaggioso farlo.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

Concordo in pieno con te, bobkent, secondo me verrebbe uno sproposito!

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Chiedo scusa umilmente per l'errore, non è il pak visibilità, ma il pak vision.. [-o< [-o< [-o< [-o<
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

Io invece sabato dopo aver modificato l'ordine da tecno ad outdoor, sabato me la porto a casa :D :D :D :drunken:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

dob

Messaggio da dob »

Gladiatore75 ha scritto:Chiedo scusa umilmente per l'errore, non è il pak visibilità, ma il pak vision.. [-o< [-o< [-o< [-o<
scuse accettate [-X
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Gladiatore75
Peugeottista veterano

:pale: :pale: :pale: Finalmente tra circa 16 ore sarò alla guda della mia leonessa ....ma ...chissa quanto tireranno quei cavalli.... :lol: :lol: :lol: :lol: :drunken: :drunken: :drunken:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

-5 ore
Peugeot 306 1905 XND

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Come vorrei essere in te! :roll:
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

dob

Messaggio da dob »

Ritirata ieri alle 19.
auto fantastica negli interni :D
il cambio robotizzato in modalità automatica mi ha un pò deluso, ma solo un pò.
Mentre usato in modalità sequenziale, su strada con pendenza oltre il 12% è divertente.

La ruggine sotto c'è e un pò mi rode, ma soprattutto manca il vano porta mp3 nel vano refrigerato.
C'è tanta tecnologia, che ci vogliono 4 mani per guidarla.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”