PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricambi originali su internet
Ricambi originali su internet
Ciao a tutti:
Sono un felice posessore di una 207 e sbirciando in giro ho saputo da poco dell'esistenza del forum e dando un'occhiata in giro l'ho trovato molto interessane, Complimenti!!! purtroppo il mio primo post non è molto alegro, visto che sfortunatamente ho avuto un incidente settimana scorsa con la mia piccola, il colpo è stato dalla parte destra ma a vederlo non sembra cosi tanto grave, cmq sentendo i vari carrozzieri dai quali mi sto facciendo preventivare il lavoro, mi stanno sparando cifre assurde, è addiritura mi dicono che forse è piu conveniente dare dentro la macchina e comprare un'altra, idea alla quale mi rifiuto fermamente piu che altro perche il colpo non è neanche arrivato al motore, cmq la lista di ricambi originali fa € 2100 + IVA piu il lavoro ovviamente, la domanda è questa: non sapete se su internet si possono trovare ricambi originali a miglior prezzo? per esempio sui fanali mi hanno chiesto €40 in piu nella concessionaria rispetto a quello che li trovo su internet marchiati valeo...
qualsiasi informazione sara benacetta...
Grazie...
Sono un felice posessore di una 207 e sbirciando in giro ho saputo da poco dell'esistenza del forum e dando un'occhiata in giro l'ho trovato molto interessane, Complimenti!!! purtroppo il mio primo post non è molto alegro, visto che sfortunatamente ho avuto un incidente settimana scorsa con la mia piccola, il colpo è stato dalla parte destra ma a vederlo non sembra cosi tanto grave, cmq sentendo i vari carrozzieri dai quali mi sto facciendo preventivare il lavoro, mi stanno sparando cifre assurde, è addiritura mi dicono che forse è piu conveniente dare dentro la macchina e comprare un'altra, idea alla quale mi rifiuto fermamente piu che altro perche il colpo non è neanche arrivato al motore, cmq la lista di ricambi originali fa € 2100 + IVA piu il lavoro ovviamente, la domanda è questa: non sapete se su internet si possono trovare ricambi originali a miglior prezzo? per esempio sui fanali mi hanno chiesto €40 in piu nella concessionaria rispetto a quello che li trovo su internet marchiati valeo...
qualsiasi informazione sara benacetta...
Grazie...
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ricambi originali su internet
i pezzi su internet si trovano ma dipende anche dai pezzi che ti servono..... in inghilterra per esempio per le 207 si trova parecchia roba a prezzi inferiori rispetto a siti Italiani e sopratutto rispetto ai vari ricambisti inclusa la peugeot stessa......prova a fare una lista di tutti i pezzi e vediamo se ti possiamo aiutare
P.s. benvenuto
P.s. benvenuto

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
ciao Ups e ben arrivato qui anche se in un'occasione così infelice.
2.100€ di danni sulla tua 207 son una bella spesa, spero davvero che tu riesca a trovare in quache demolitore e sfascio dei pezzi usati per risparmiare almeno sulle parti da cambiare
2.100€ di danni sulla tua 207 son una bella spesa, spero davvero che tu riesca a trovare in quache demolitore e sfascio dei pezzi usati per risparmiare almeno sulle parti da cambiare

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Intanto grazie per l'interessamento:
allora i pezzi sarebbero:
Paraurti anteriore
Parafango anteriore Dx
2 fari anteriori
Amortizzatore anteriore Dx
Mozzo
Triangolo
air bag a tendina
centralina airbag
sensore airbag
e in paio di plastiche in più
grazie
Paraurti anteriore
Parafango anteriore Dx
2 fari anteriori
Mozzo
Triangolo
air bag a tendina
centralina airbag
sensore airbag
grazie

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
stasera do un occhiata e ti mando i link dei pezzi 

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
allora iniziamo: fari lenticolari nuovi http://cgi.ebay.co.uk/New-Genuine-PEUGE ... 35a7963f56" onclick="window.open(this.href);return false;
centralina airbag nuova http://cgi.ebay.co.uk/207-AIR-BAG-ECU-M ... 2a04b67ebb" onclick="window.open(this.href);return false;
parafango http://cgi.ebay.co.uk/PEUGEOT-207-O-S-W ... 1c1047604b" onclick="window.open(this.href);return false;
paraurti in Italia http://www.subito.it/paraurto-anteriore ... 427230.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è quello che sono riuscito a trovare..... per quelli in Inghilterra ti conviene contattarli per vedere se spediscono in Italia altrimenti su subito.it c'è qualcos'altro, prova a dare un occhiata anche li....... altrimenti come suggeriva anche lukebs fai un giro in qualche sfascio e vedi se rimedi qualcosa anche li
centralina airbag nuova http://cgi.ebay.co.uk/207-AIR-BAG-ECU-M ... 2a04b67ebb" onclick="window.open(this.href);return false;
parafango http://cgi.ebay.co.uk/PEUGEOT-207-O-S-W ... 1c1047604b" onclick="window.open(this.href);return false;
paraurti in Italia http://www.subito.it/paraurto-anteriore ... 427230.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è quello che sono riuscito a trovare..... per quelli in Inghilterra ti conviene contattarli per vedere se spediscono in Italia altrimenti su subito.it c'è qualcos'altro, prova a dare un occhiata anche li....... altrimenti come suggeriva anche lukebs fai un giro in qualche sfascio e vedi se rimedi qualcosa anche li

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ups e benvenuto
Peccato per la disavventura.
Se l'auto non è in garanzia sei libero di montarti i pezzi che meglio ritieni opportuni. Potresti anche trovarli da qualche ricambista autoaccessori direttamente dalle principali case come appunto valeo.
Sapevo che in Francia esisteva un autoaccessorio che forniva tutti i pezzi delle nostre leonesse a prezzi vantaggiosissimi. Tali pezzi erano direttamente attinti dalle aziende che li producono per la stessa Peugeot.

Peccato per la disavventura.
Se l'auto non è in garanzia sei libero di montarti i pezzi che meglio ritieni opportuni. Potresti anche trovarli da qualche ricambista autoaccessori direttamente dalle principali case come appunto valeo.
Sapevo che in Francia esisteva un autoaccessorio che forniva tutti i pezzi delle nostre leonesse a prezzi vantaggiosissimi. Tali pezzi erano direttamente attinti dalle aziende che li producono per la stessa Peugeot.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
ups!!! ha scritto:Intanto grazie per l'interessamento:
Paraurti anteriore
Parafango anteriore Dx
2 fari anteriori
Mozzo
Triangolo
air bag a tendina
centralina airbag
sensore airbag
grazie
Ciao...io ho i 2 fari anteriori se sei interessato........ti mando un MP........sono perfetti....2 mesi di vita

207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Grazie mille a tutti per le informazioni che mi avete dato sono state di grande utilita

[quote="Frank GTI"]allora iniziamo: fari lenticolari nuovi http://cgi.ebay.co.uk/New-Genuine-PEUGE ... 35a7963f56" onclick="window.open(this.href);return false;
sono i fari?? o è qualcosa che serve a proteggerli
??
sono i fari?? o è qualcosa che serve a proteggerli

PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Infatti non sono i fari, costano troppo poco.
Sono delle coperture trasparenti removibili per proteggere i fari da sassate e quant'altro.
Bella idea però... non sapevo esistessero cose simili.
Sono delle coperture trasparenti removibili per proteggere i fari da sassate e quant'altro.
Bella idea però... non sapevo esistessero cose simili.

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
che figura
avevo letto male..... effettivamente il prezzo era basso 

avevo lo stesso sospetto anchio...

ciao a tutti... anche io avrei bisogno di trovare dei ricambi.. in pratica ho trovato dei siti da cui comprare i pezzi per il tagliando.. volevo però capire come individuare quelli giusti.. ci sono dei codici..o altri dati identificativi sul libretto? help me...
Garden_,