si anch'io ho preso gli stessi li ho comprati da laggiù su ebay, cmq nn ti dico è stata una faida x farmeli arrivare ho aspettato ben quasi 2 mesi, cmq poi sn arrivati in buono stato e li ho montati giusto questa mattina, stanno benissimoRalex ha scritto:figuratia me sono arrivati dal taiwan ma purtroppo ho la leoncina dal carrozziere
mercoledi monto tutto
Ma perchè quei co......niRalex ha scritto:2 mesi?!?!?!?! sti ca**icm mai cosi tanto???
sisi ti giuro, avevo paura che mi fregassero i soldi!Ralex ha scritto:ma va?!?con me è stato un pezzo di pane il tipo.. dopo 8 giorni è arrivato tutto
si io ho fatto così, tu hai pagato non farti fregare, io l ho minacciato in tutti i modi; alla fine me li ha rispediti e poi sono arrivateRalex ha scritto:li hai ordinati dal tipo del taiwan?? prova ad aspettare ancora qualke giorno e poi mandagli e mail a raffica vedrai che prima o poi t risponde e t arriveranno..
Guarda io ho aspettato un mese se nn di più, di norma ci vogliono 2 settimane escludendo sabati e domeniche, da quando gli hai pagato la transazione e loro ti hanno spedito il pacco; cmq io li avevo minacciati di denuncie ecc o di ridarmi indietro i soldi se nn volevano una cattiva pubblicità, purtroppo è l unico sistema, avessi potuto sarei andato in cina a prenderli a calci!!!kri-11 ha scritto:ne ho gia mandate 2 di mail...ma voi che scrivevate nelle mail?
ad ogni modo se non arrivano di sta settimana verso giovedi rinizio e vado piu seriamente...