Orchino sei un mito!
Le luci diurne sono un mio sogno da quando ho portato a casa la macchina. Avevo anche chiesto nella sezione tuning ma non sono stato compreso (
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=19385" onclick="window.open(this.href);return false;).
Penso che le metterò fra 2 anni appena scade la garanzia opzionale, non vorrei rischiare di invalidarla, così magari usciranno anche altri modelli di luci diurne come quelle che hai montato tu.
Settimana scorsa sotto la neve c'erano dei genialoidi con auto bianche o grigie che giravano a fari spenti e vi assicuro che erano praticamente invisibili. Altri con le semplici luci di posizione erano visibili solo da una cinquantina di metri. Se avessi azzardato un sorpasso avrei fatto un frontale. Quindi le luci diurne obbligatorie sulle nuove auto finalmente risolveranno il problema di queste testine di caciucco che pensano che i fanali seravano solo per vedere la strada quando è buio e li tengono spenti con la nebbia, con la pioggia e con la neve, addirittura in autostrada!
Domande:
1)Siamo allora sicuri che in sede di revisione non facciano storie?
2)Si potrebbero montare sopra il paraurti nero anzichè sotto o si uscirebbe dalle prescrizioni del manuale d'installazione? Oppure non l'hai fatto perchè tecnicamente non fattibile per la presenza di ganci o altro?