Molto elegante, slancia molto la macchina a mio parere.davide74 ha scritto:ma il nero perla secondo voi è cosi brutto nessuno ne parla...forse fa troppo da portabara?

Moderatore: Moderatori
Molto elegante, slancia molto la macchina a mio parere.davide74 ha scritto:ma il nero perla secondo voi è cosi brutto nessuno ne parla...forse fa troppo da portabara?
se possibile dimmi dove sono le foto del vapor grey che le ossrvo un po...ma il vapor grey ha tonalita marroni?Francesco308 ha scritto:Ho visto le foto del "vapor gray", bellissimo colore!
jrr_olorin ha scritto:se cerchi vapor grey sul forum trovi sicuramente i link
come puoi vedere dalla firma la mia 308 è vapor grey.
devo dire che è più scura del cendrè ma io la preferisco perchè prima avevo un'auto grigio argento e così o cambiato un po'
si il vapor grey ha un po' di marrone
sono andato in conc. dove ho trovato una 5008 wapor grey....stupendo colore e effettivamente è un grigio cendre accentuato di tre o quattro tonalita ma veramente particolare ( bisogna dire che la luce elettrica rovina molto l'impatto visivo) tanto che visto che peugeout mi ha bocciato il cendrè perche fuori produzione ho optato per il wapor grey...come dire....grazie a jrr_olorin e auguri per la gamba.jrr_olorin ha scritto:sembra una scusa ma mi sono rotto una gamba
cioè da quando ho preso la 308 ho fatto solo 2000 km
e la ho ritirata il 23 dicembre.
poi sono stato all'estero per lavoro
e infine mi sono rotto la gamba (a febbraio)
da qualche giorno sono di nuovo operativo
ma alla fine il tempo di fare la foto non c'e' stato per niente
ecco comunque uno dei link ad ua 308 vapor grey sul forum
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33176" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao