PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
Re: tempi di consegna
La mia non aveva nulla di particolare: sette posti, sensori parcheggio posteriori e presa usb 

5008 1.6 Vti 7 posti
Anche Febante aveva preso la 1.6 benzina 120cv... la sua consegna era prevista per gennaio/febbraioAuygel ha scritto:Io continuo ad essere l'unico che non vede l'arrivo della 5008. Ordinata il 7 dicembre e non ancora in vista. Sarà perchè è una 1.6 vti?![]()
![]()

Ciao
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce
Non vedo l'ora di andare a ritirarla

5008 1.6 Vti 7 posti
Auygel ha scritto:E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce![]()
![]()
![]()
![]()
Come già scritto...complimenti vivissimi..goditi la 5008...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Già postati i complimenti.Auygel ha scritto:E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce![]()
![]()
![]()
![]()

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Finalmente!! Sono contento per te...Auygel ha scritto:E' arrivata!!!! Ieri sera telefonata del conce![]()
![]()
![]()
![]()

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Dai che ti manca poco,voglio essere profeta come qualcuno lo è stato per me:vedrai che ti arriva prima di Pasqua
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
non hai specificato di quale anno peròRobyM ha scritto:Dai che ti manca poco,voglio essere profeta come qualcuno lo è stato per me:vedrai che ti arriva prima di Pasqua

spero tanto tu abbia ragione... ormai me la sogno di notte!!

penso che il ritiro avverra giovedi poi darò mie impressioni e foto
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
Salve ragazzi, non mi sono più fatto sentire perchè la 5008 1600 VTi 120cv benzina non mi è ancora arrivata!!!!!!
Incredibile, ordinata tra i primissimi 29 novembre 2009 ed ancora NULLA. Gli optionals e l'allestimento ordinati (7 posti, sensori parcheggio post, cerchi 17) non erano quelli previsti solo da marzo in avanti. Quindi mistero! Sono veramente incaz....
Speriamo che poi l'attesa sia ricompensata dalla vettura
Mi è venuto il sospetto che abbiamo prima consegnato le vetture diesel euro 4........(a parte quelle consegnate per il lancio dell'auto)
Qualcuno possiede gia 5008 a benzina? Come vanno le prime impressioni di guida?

Speriamo che poi l'attesa sia ricompensata dalla vettura

Mi è venuto il sospetto che abbiamo prima consegnato le vetture diesel euro 4........(a parte quelle consegnate per il lancio dell'auto)
Qualcuno possiede gia 5008 a benzina? Come vanno le prime impressioni di guida?

fabante ma il conce che tempo di consegna ti ha indicato sul contratto? perchè a questo punto una velata di minaccia di recedere.... 

5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti
concordo, mi sembra un'attesa assurda...ilmanta ha scritto:fabante ma il conce che tempo di consegna ti ha indicato sul contratto? perchè a questo punto una velata di minaccia di recedere....

quoto.......... rimborso della caparra(doppio)
Allora oggi dovrebe essere il tuo gran giorno...RobyM ha scritto:penso che il ritiro avverra giovedi poi darò mie impressioni e foto

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
No purtroppo è rinviato a domani mattina.(gia preso un giorno di ferie)