PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alcuni minus della 3008 - secondo me

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da aprilia3008 »

ragazzi non fate polemiche per cose..diciamo scontate e personali dal punto di vista delle scelte..è assolutamente indiscutibile che: primo i cerchi da 16, e quindi gomme più alte di spalla, diano una maggiore sicurezza di confort su buche diciamo impoegnative, e quindi chi predilige quell'aspetto fa bene a prenderle..secondo..è assolutamente impossibile dire che i cerchi da 18 sulla 3008 non sono più belli! danno un aspetto molto diverso..e vi dico che per scegliere la mia il concessionario ne aveva fatte mettere tre di proposito stesso colore e cerchi tutti e tre diversi!!ahah..e la differenza c'è!quindi..riassumendo è una cosa del tutto personale..ma logicamente non si puo dire che i cerchi da 18 sono esteticamente sotto una auto così alta come quelli da 16..ma non è che da 16 è brutta..è un po meno appeal..ma ha altri pregi..
ps:comunque posso dire che anche con i 18 la rigidità si c'è ma non da mai botte o colpi sotto la macchina..quindi se volete prenderla non spaventatevi..unico vero neo dei 18 è la mancanza della possibilità di routa scorta..e a tutt'oggi non si sa se si puo usare quella prevista per 17

Avatar utente
rosario73
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 533
Iscritto il: 05/01/2010, 12:38
Località: messina

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da rosario73 »

Roby75 ha scritto:In effetti Aprilia è proprio così.
Anche chi ha cerchi da 16' però, nonostante cerchio più piccolo e spalla della gomma più alta, risente un po' del problema.
Lo avvertirà un po' meno di chi monta il 17', che a sua volta lo sentirà un po' meno di chi monta il 18' (auguri!), però il fatto che lo avvertano anche i possessori di 3008 con cerchio da 16' non fa che avvalorare la mia tesi, confermata poi da altri.
Vabbè, mettiamoci il cuore in pace! (anche se ogni volta che mi trovo in situazione di asfalto non buono continuo a dire qualche parolaccia......) 8-[
ciao, concordo con voi nel giudicare negativamente le reazioni al volante diciamo sulle strade non vellutate... nella mia golf4 questo non esisteva, ma neanche nella c-max avuta prima della 3008 (magari comparabile come stazza). il problema è che la 3008 ha un assetto rigido figuratevi che quando salgo una piccola rampa di sbiego la ruota post non tocca terra! ovviamente con le altre auto non mi succedeva neanche con la smart cabrio di mia moglie che sappiamo tutti che è dura come la pietra! certo in autostrada fila via liscia e composta da belle sensazioni non pare di guidare un auto alta oltre 1,62 metri, solo che quando adotti una guida un pò allegra in qualunque strada le reazioni sono molto sgradevoli al punto che mi metto a camminare come mio padre! peccato. ps 1.6 hdi premium con cerchi 17.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
HIearme
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1037
Iscritto il: 11/10/2009, 21:31
Località: Venezia

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da HIearme »

Gladiatore75 ha scritto:Cmq non è che con lamia affermazione sulla dimensione del pollice era perchè credevo che ci fossero persone ignoranti, era solo per far capire che secondo me,ad occhio,tra un 16 e 17"la differenza rimane minma e poi che le gomme,amio parere, dovrebbere essere di dimensione adeguata a seconda delle stradeche unopercorre, immaginateuno che percorre unastrada con tante buche ed ha dei cerchi da 18", secondo me ci vuole un treno di cerchi nuovi all'anno volendo avere la macchin semprea puntino. Ciao a tutti.


Non ho capito perché te la sei presa così per il mio precedente post. Di certo non volevo offendere e neanche essere ironico.
Inoltre non ho assolutamente pensato che tu ritenessi che qui ci sono delle persone "ignoranti". Peraltro ignorare é legittimo.
Quando ho scritto nella mia mente sono passati ricordi scolastici, purtroppo ormai lontani.

Come ho già scritto, almeno un paio di volte, la differenza tra i diversi cerchi é minima e secondo me poco apprezzabile: quindi la pensiamo allo stesso modo.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da Gladiatore75 »

Comunque ragazzi lamia 3008 è ancora in concessionaria e se tutto va bene dovrebbero chiamarmi tra domani almassimo dopodomani. Io pe la verità posseggo un 306 con motore 1905 aspirato (diesel) del 1997 e vi posso dire che da quello che ho letto sopra, anche questa macchina, che è abbastanza bassa come tutte le peugeot in genere, nell'attraversare piccoli marciapiedi o buche va facilmente su tre ruote, ma vi posso assicurare che la strada la tiene bene, anche se dopo 201000 km, oggi, non ho mai cambiato gli ammortizzatori ne qualunque altro pezzo meccanico considerando che vivo in campagna e le strade sono quelle che sono. Mi seccherebbe pure a me un po se sulla 3008 ci dovesse essere un po di rumore.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Avatar utente
Roby75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/11/2009, 0:25
Località: Forlì

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da Roby75 »

Gladiatore75 ha scritto:
Roby75 ha scritto:Rispetto la scelta di chi ha installato il grip control, però permettetemi di dire che:

-voi stessi che lo montate avete detto che dà una mano ma non è poi tutta questa gran bazza
-l'estetica ne risente
-è vero, le gomme da 16' costano meno di quelle da 17', ma considerando quanto sopra, che il grip control avrà di certo un suo costo (anche se non so nemmeno di preciso quanto), che con la 3008 non devo farci la Parigi-Dakar e che almeno dalle mie parti (quest'anno non fa testo) la neve si vede al massimo un paio di giorni all' anno, personalemente ho preferito dissipare i soldi del grip control nel maggior costo dei pneumatici, avendo però cerchio da 17', perchè un cerchio da 16' su una vettura di dimensioni generose come la 3008, per me nun se po' guardà! :mrgreen:

Questa valutazione è del tutto personale, chiaramente...... ;-)
La ww ha solo il nome e tanta superbia, alla fine nelll'auto non ce nulla.
Prima di parlare in questi termini dovresti aver posseduto una VW, soprattutto una Golf.
Se la Golf è l'auto più venduta in Europa, non credo che tutta la gente che l' ha acquistata non capisca nulla di auto.
Dato che per VW la GOlf rappresenta quindi una miniera d'oro, non possono assolutamente permettersi di "sbagliare" quest'auto facendo certe economie tipiche della maggior parte dei marchi.
E' vero, costa quel tantino in più della maggior parte delle concorrenti dirette, ma ripaga ampiamente in termini di robustezza e sensazioni di guida.
Te lo dice uno che ha poggiato le chiappe su delle VW per dieci anni e negli ultimi 5 su una Golf5.
L'estetica è sempre soggettiva, ma la qualità non si discute!
E' un'auto che viene sempre criticata da chi non ce l'ha: chissà perchè! :-w)

La 3008 è sicuramente un' auto riuscita, e sono contento di averla acquistata, ma non si percepisce quella solidità tipica della Golf e delle tedesche e quel grado di finitura che a loro appartiene da sempre.
Con la 3008 Peugeot ha fatto grandi passi avanti rispetto ai loro standard, si sono veramente elevati, ma per raggiungere il livello delle tedesche devono ancora lavorare un po'......
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rosario73
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 533
Iscritto il: 05/01/2010, 12:38
Località: messina

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da rosario73 »

Roby75 ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:
Roby75 ha scritto:Rispetto la scelta di chi ha installato il grip control, però permettetemi di dire che:

-voi stessi che lo montate avete detto che dà una mano ma non è poi tutta questa gran bazza
-l'estetica ne risente
-è vero, le gomme da 16' costano meno di quelle da 17', ma considerando quanto sopra, che il grip control avrà di certo un suo costo (anche se non so nemmeno di preciso quanto), che con la 3008 non devo farci la Parigi-Dakar e che almeno dalle mie parti (quest'anno non fa testo) la neve si vede al massimo un paio di giorni all' anno, personalemente ho preferito dissipare i soldi del grip control nel maggior costo dei pneumatici, avendo però cerchio da 17', perchè un cerchio da 16' su una vettura di dimensioni generose come la 3008, per me nun se po' guardà! :mrgreen:

Questa valutazione è del tutto personale, chiaramente...... ;-)
La ww ha solo il nome e tanta superbia, alla fine nelll'auto non ce nulla.
Prima di parlare in questi termini dovresti aver posseduto una VW, soprattutto una Golf.
Se la Golf è l'auto più venduta in Europa, non credo che tutta la gente che l' ha acquistata non capisca nulla di auto.
Dato che per VW la GOlf rappresenta quindi una miniera d'oro, non possono assolutamente permettersi di "sbagliare" quest'auto facendo certe economie tipiche della maggior parte dei marchi.
E' vero, costa quel tantino in più della maggior parte delle concorrenti dirette, ma ripaga ampiamente in termini di robustezza e sensazioni di guida.
Te lo dice uno che ha poggiato le chiappe su delle VW per dieci anni e negli ultimi 5 su una Golf5.
L'estetica è sempre soggettiva, ma la qualità non si discute!
E' un'auto che viene sempre criticata da chi non ce l'ha: chissà perchè! :-w)

La 3008 è sicuramente un' auto riuscita, e sono contento di averla acquistata, ma non si percepisce quella solidità tipica della Golf e delle tedesche e quel grado di finitura che a loro appartiene da sempre.
Con la 3008 Peugeot ha fatto grandi passi avanti rispetto ai loro standard, si sono veramente elevati, ma per raggiungere il livello delle tedesche devono ancora lavorare un po'......
concordo pienamente sulla qualità superiore della golf (x 6 anni ho guidato una IV serie) basta considerare che la golf comprata nel 2000 aveva come sostegno cofano motore il pistone e non l'astina come la 3008 e la maggior parte delle auto in giro. la 3008 è ottima ma lontana dagli standard wv.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da Gladiatore75 »

rosario73 ha scritto:
Roby75 ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:
Roby75 ha scritto:Rispetto la scelta di chi ha installato il grip control, però permettetemi di dire che:

-voi stessi che lo montate avete detto che dà una mano ma non è poi tutta questa gran bazza
-l'estetica ne risente
-è vero, le gomme da 16' costano meno di quelle da 17', ma considerando quanto sopra, che il grip control avrà di certo un suo costo (anche se non so nemmeno di preciso quanto), che con la 3008 non devo farci la Parigi-Dakar e che almeno dalle mie parti (quest'anno non fa testo) la neve si vede al massimo un paio di giorni all' anno, personalemente ho preferito dissipare i soldi del grip control nel maggior costo dei pneumatici, avendo però cerchio da 17', perchè un cerchio da 16' su una vettura di dimensioni generose come la 3008, per me nun se po' guardà! :mrgreen:

Questa valutazione è del tutto personale, chiaramente...... ;-)
La ww ha solo il nome e tanta superbia, alla fine nelll'auto non ce nulla.
Prima di parlare in questi termini dovresti aver posseduto una VW, soprattutto una Golf.
Se la Golf è l'auto più venduta in Europa, non credo che tutta la gente che l' ha acquistata non capisca nulla di auto.
Dato che per VW la GOlf rappresenta quindi una miniera d'oro, non possono assolutamente permettersi di "sbagliare" quest'auto facendo certe economie tipiche della maggior parte dei marchi.
E' vero, costa quel tantino in più della maggior parte delle concorrenti dirette, ma ripaga ampiamente in termini di robustezza e sensazioni di guida.
Te lo dice uno che ha poggiato le chiappe su delle VW per dieci anni e negli ultimi 5 su una Golf5.
L'estetica è sempre soggettiva, ma la qualità non si discute!
E' un'auto che viene sempre criticata da chi non ce l'ha: chissà perchè! :-w)

La 3008 è sicuramente un' auto riuscita, e sono contento di averla acquistata, ma non si percepisce quella solidità tipica della Golf e delle tedesche e quel grado di finitura che a loro appartiene da sempre.
Con la 3008 Peugeot ha fatto grandi passi avanti rispetto ai loro standard, si sono veramente elevati, ma per raggiungere il livello delle tedesche devono ancora lavorare un po'......
concordo pienamente sulla qualità superiore della golf (x 6 anni ho guidato una IV serie) basta considerare che la golf comprata nel 2000 aveva come sostegno cofano motore il pistone e non l'astina come la 3008 e la maggior parte delle auto in giro. la 3008 è ottima ma lontana dagli standard wv.
Devo dire che è d'avvero strano, la mia 306 del 97 ha due pistoni per l'apertura del cofano motore, chissa perchè peugeot ha fatto una marcia indietro su quest'auto, appena mi arriva devo provare a vedere se si possono montare i pistoni..
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da Daniele73 »

Gladiatore75 ha scritto: Devo dire che è d'avvero strano, la mia 306 del 97 ha due pistoni per l'apertura del cofano motore, chissa perchè peugeot ha fatto una marcia indietro su quest'auto, appena mi arriva devo provare a vedere se si possono montare i pistoni..
Vero, anche la mia 306 del 2000 ha i pistoni a gas.
Perchè... :scratch: Credo si tratti di 2 fattori, di pari importanza:
- fattore economico: i pistoni a gas costano più dell'astina
- necessità: il cofano del 3008 è davvero così pesante ed incernierato in modo tale che necessitino le molle a gas?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da aprilia3008 »

giustissima osservazione..il cofano della 3008 come molti di auto ultimo tipo..ha un peso ridicolo..sono fatti diversamente da altri tipi di auto..prendono solo una parte e non vanno fino alla mascherina..quindi il peso visto le piccole dimensioni è molto leggero..la golf per esempio se non sbaglio ha cofano classico tipo..grande..quindi pesante..

Avatar utente
rbini
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/11/2009, 8:18
Località: Pistoia

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da rbini »

Io ho avuto una Polo CL, una Golf IV ed una Passat SW. Dal punto di vista delle rifiniture niente da dire. Sono auto più curate rispetto alla media delle concorrenti. Ma i problemi tecnici non sono mancati (anche gravi). Questo per dire che l'erba del vicino non è sempre più verde.

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da Daniele73 »

Un minus secondo me (un pò scherzoso ma comunque ci ho pensato).
Dove abito io talvolta sono costretto a parcheggiare con la fiancata guida a ridosso di un muretto, pertanto scavalco il tunnel centrale e scendo dal lato passeggero...sul 3008 la vedo dura con quel tunnellone (fra l'altro è uno dei pregi estetici secondo me degli interni del modello!) stile Hammer... :shock: :D
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Avatar utente
issor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2010, 21:40

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da issor »

rbini ha scritto:Io ho avuto una Polo CL, una Golf IV ed una Passat SW. Dal punto di vista delle rifiniture niente da dire. Sono auto più curate rispetto alla media delle concorrenti. Ma i problemi tecnici non sono mancati (anche gravi). Questo per dire che l'erba del vicino non è sempre più verde.
sono daccordissimo con te! basta prendere un giornale di auto e vedere i richiami o i problemi meccanici avuti dai lettori che scrivono,ci sono TUTTE le marche di auto, dalle giapponesi alle tedesche ecc. ecc.la ww eì sicuramente una grande marca come la mercedes, ma credo che la golf non valga il prezzo che costa, come tutte le golf costruite fino ad ora. sopratutto se si pensa che dopo in tutte le golf sono la linea e' sepre la stessa cambiando solo due cose in croce......altro che ricerca nello stile e forme..... :-w) e' vero anche che alla fine i gusti estetici non si possono discutere. :D
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

Avatar utente
Roby75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/11/2009, 0:25
Località: Forlì

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da Roby75 »

Mah!
La Bravo costa 1000 euro in meno scarsi, la 147 che sta uscendo di produzione costa anche di più e la 308 costa poco meno.
Quindi anche queste dovrebbero essere auto che valgono ancora meno quello che costano, dato che mi sembra che in molti concordino con me sul fatto che la Golf abbia caratteristiche e rifiniture superiori.
Mi piacerebbe capire quali sono le auto che valgono quello che costano..........
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da aprilia3008 »

buongiorno..tornando sull'argomento specifico di questa sezione..dopo un po di km ed una settimana che ho l'auto..tralasciando i molti pregi..visto che qui si parla di minus..devo dire come già detto in altra sezione, che i due principali motivi di non completa soddisfazione per quanto mi riguarda sono: 1) il cambio..non è fluido come mi aspettavo..e come sono abituato da altre auto..purtroppo devo dire che ieri sono risalito dopo una settimana sulla new yaris di famiglia..eh si..confermo che anche una utilitaria in effetti mi da una sensazione migliore di fluidià di cambio..la 3008 ha innesti molto corti e quindi ottimi in escursione ma poco fluidi..in particolare la seconda impunta un po ma diciamo in genere non è un campione di fluidità.....2) per quanto tutte le testate giornalis con i test sui decibel diano la 3008 come ipersilenziosa..questa silenziosità è ottima in strada-autostrada..asfalto liscio e non liscio..sterrato anche.. etc..invece il motore mi da una sensazione non piacevole specie alle bassissime velocità..dicamo prima..seconda..non da un rumore pieno e isolato..ma si avverte quell'effeto un po diesel furgone..non so se mi spiego..effetto per esempio che non avvertivo su focus o golf..invece ripeto che con marce più alte e su velocità normali di strade l'effetto tende a sparire..e l'auto è silenziosa ed iper confortevole..

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: Alcuni minus della 3008 - secondo me

Messaggio da g91 »

ciao aprilia 3008 ho letto il tuo post riguardo il rumore motore a basse velocita' tra prima eseconda forsi intendi una certa rombosita visto che poi sparisce con l'aumentare di velocita la stessa cosa mi succedeva con una picasso serie xsara speriamo sia un caso isolato,volevo chiederti ma il cofano motore all'interno ha lisolamento acustico solitamente nero ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”