bo, fai tu, inzia gia magaria a pulire GER e il condotto di aspirazione e poi vedi...

no non lo risolvo ma spendendo 150 euro (compreso montaggio) per una cosa che non sei sicuro che il guasto sta lì mi conviene aspettare...si certo la pulizia dell erg e dell aspirazione la faccio fare quando ritorno che vado fuori 2 giornikri-11 ha scritto:si ma cosi mica risolvi il problema![]()
bo, fai tu, inzia gia magaria a pulire GER e il condotto di aspirazione e poi vedi...
si ho capito ma te la pompetta non la devi cambiare..io invece si e mi conviene aspettaree ed essere sicuro che sia quello il problemakri-11 ha scritto:guarda pure a me lo faceva quando voleva lei di punto in bianco senza preavviso e motivazione apparente...
si ti ho capito infatti quando ritorno dal viaggio (come già detto)je lo faccio farekri-11 ha scritto:e certo che non la devo cambiare, ho il benzina, ad ogni modo, non mi hai capito, mi riferivo al fatto che mi faceva quello che ti ho descritto e una volta pulito il recupero vapori olio e debimetro e tutto il coddotto aspirazione il problema e sparito...e percio ti suggerivo di farlo quanto prima, cosi da veder se miglriorava il problema o spariva del tt...
poi ripeto, male non gli fa, puo anche risultare inutile..ma male non gli fa di sicuro, specie se in 60.000km non lo hai mai fatto
certo poi ti faccio sapere cm va dopo la puliturakri-11 ha scritto:a be per la pompa fai benissimo ad aspettare...cosi vedi se gia migliora pulendo il tutto