Aspetto delucidazioni in merito.

Grazie
Saverio
guarda puoi dire tutto ma mi sa che e proprio il contrarioElectricblue ha scritto:Ragazzi che volete,le pre-resty erano fatte in economia![]()
Già che sarebbe una freccia ad impulso in confronto alla luce interna cassetto, serratura cassetto, bocchetta chiusura aria condizionata in cassetto refrigerato, sensore presenza persona su sedile passeggero, colorazione spie cinture rossa e verde, cdb che segnala qualsiasi lampadina fulminata e non solo le posizioni anzi indica dx o sx, poggiatesta reclinabili e chi piu ne ha piu ne metta infatti mi tengo le mie belle frecce a impulso di mano.........Electricblue ha scritto:Ragazzi che volete,le pre-resty erano fatte in economia![]()
trasfer71 ha scritto:Già che sarebbe una freccia ad impulso in confronto alla luce interna cassetto, serratura cassetto, bocchetta chiusura aria condizionata in cassetto refrigerato, sensore presenza persona su sedile passeggero, colorazione spie cinture rossa e verde, cdb che segnala qualsiasi lampadina fulminata e non solo le posizioni anzi indica dx o sx, poggiatesta reclinabili e chi piu ne ha piu ne metta infatti mi tengo le mie belle frecce a impulso di mano.........Electricblue ha scritto:Ragazzi che volete,le pre-resty erano fatte in economia![]()
![]()
![]()
Ciao