PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchietti retrovisori ripiegabili

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rosario
Peugeottista curioso

specchietti retrovisori ripiegabili

Messaggio da rosario »

Perfavore sapete dirmi se nella 207 hdi 1.4 xs immatricolata 01/2009 gli specchietti retrovisori sono ripiegabili elettricamente o manualmente Grazie

jango
Peugeottista veterano

Re: specchietti retrovisori ripiegabili

Messaggio da jango »

gli specchietti richiudibili elettricamente sono opzional per tutte le 207 tranne per la gti.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

rosario
Peugeottista curioso

Messaggio da rosario »

Grazie per la tua risposta approfitto per chiederti possono essere chiusi manualmente perche' ho avuto paura a forzarli
grazie ancora
Rosario

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma penso che puoi, pero se hai la chiusura automatica e inutile perche quando chiudi la macchina si chiudono da soli :oops: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

rosario
Peugeottista curioso

Messaggio da rosario »

la chiusura automatica dell'auto si ma gli specchietti non si chiudono il mio dubbio e' se puoi farlo manualmente perche' sembrano inamovibili
allora prima di spaccare tutto vorrei essere certo che si poassano richiudere anche manualmente andrebbe bene

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Io non ho la chiusura elettrica.. e li chiudo a mano, in effetti sono un po' duri :) mi sembra di spaccarli tutte le volte.. fai un po' di forza, anche un pochino verso l'alto, vedrai che si chiudono :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

quoto riccardino, basta spingerli verso l'alto e si chiudono.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

rosario
Peugeottista curioso

Messaggio da rosario »

grazie mille questo mi conforta vado subito a provare se li spacco ve lo comunico altrimenti vuol dire che ho risolto il problema comunque devo dire che sono veramente contento dell'acquisto 9900 euro credo di poter dire spesi bene
20000 km oggi ne ho percorsi 203 sotto pressione strada statale autostrada mi e' piaciuta molto per sicurezza confort tenuta etc...

rosario
Peugeottista curioso

Messaggio da rosario »

prova del 9 ok grazie da stamattina con il dubbio stasera dormiro' piu' tranquillo

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”