PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontaggio cornici bocchette+cdb

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sbell
Peugeottista appassionato

smontaggio cornici bocchette+cdb

Messaggio da sbell »

ciao ragazzi,mi sapete dire come caspita si smontano le cornici,nella mia di colore ergento,intorno al cdb e sotto le bocchette dell'aria a lato cruscotto?
[-o< [-o< [-o<
grazie mille
:)
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: smontaggio cornici bocchette+cdb

Messaggio da matteo89 »

sono smeplicemente incastrate...dovresti fare leva con molta molta pazienza, stando attento a non rompere i fragili gancetti...

lavorare con le plasriche calde aiuta, in quanto il caldo le rende meno rigide e meno soggette a rottura...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

sbell
Peugeottista appassionato

Re: smontaggio cornici bocchette+cdb

Messaggio da sbell »

grazie x la dritta...in pratica le prendo in qualche maniera e le tiro delicatamente?!?
o c'è qualche trucco o da usare qualche atrezzo?!? :scratch:
non vorrei romperle!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”