ci vorrebbe un distributore automatico di calci nel c..o a chi fa queste cose e se ne va

e tra due alberi te la chiami messa al sicurosandrozena ha scritto:cio personalmente la parcheggio sempre tra due alberi
troppo forte, questa mi e nuova, pero effettivamente mi sa che funziona, sempre che nessuno vada dopo a legger il bigliettoOrchino ha scritto:Queste sono quelle situazioni escrementizie che fanno girare le palle a mille, per una piccola disattenzione di un individuo c'è come risultato un grande e copioso flusso di denaro in uscita, grazie a degli ignoti imbecilli. Ma d'altrone è anche così che lavorano i carrozzieri!![]()
Mi viene in mente una barzelletta che lessi tempo fa, recitava così;
- Un uomo, uscendo di casa la mattina per recarsi al lavoro, trova la sua auto tamponata e con il bagagliaio semi-distrutto.
Dopo i primi momenti di furore nota con sollievo un biglietto sul parabrezza sotto la spazzola del tergicristallo, lo prende e lo legge; "Mentre sto scrivendo questo biglietto una decina di persone mi sta osservando e tutti credono che io le stia lasciando i miei dati quali nome, cognome, numero di telefono, numero della patente e dati della mia assicurazione. E invece no!"
Si sdrammatizza un po'.