Il segreto è:[-EndTymE-] ha scritto:
E ora vogliamo sapere il suo inconfessabile segreto!!!! [/b]![]()
![]()
![]()
![]()
Per favore taglia le mie espressioni facciali verso la fine del filmato sennò mi bannano!!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ed ecco anche me medesimo MASTERCommenti sulla serata? Le foto che vedrete tra qualche minuto parleranno da sole, ed appena riuscirò a modificare il video che ho girato (Paulista sembra un agente dei Servizi Segreti quando si rivolge a Soldatino
) posterò pure quello, altrimenti mi sa che Pitopito dovrà aiutarmi
Io ci provo
Non è assolutamente vero, adesso che ti ho conosciuto posso dire con certezza che sei un gran bravo ragazzo, timidone si è vero, ma non devi intimidirti in mezzo a noi vecchi ubriaconi !!!!!Soldatino ha scritto:esisto esisto....... e sono venuto anche con la faccia da EBETE!!!!! BENE!!!![-EndTymE-] ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SOLDATINO....ESISTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ora vogliamo sapere il suo inconfessabile segreto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nel frattempo, io sono il bisonte rasato (per non dire pelato[-EndTymE-] ha scritto:p.s. mettete qualche nome nelle foto, per chi non conosce le new entry!
'a Fabbbio, che mi dai del lei ?MASTERBIGSTRONG ha scritto:Abbia pazienza Alessio
Oddio, mi ero perso il dettaglio....SkyDragon ha scritto:Nel frattempo, io sono il bisonte rasato (per non dire pelato[-EndTymE-] ha scritto:p.s. mettete qualche nome nelle foto, per chi non conosce le new entry!) con il maglione viola, quello che nella penultima foto sta "digerendo"
![]()
![]()
![]()